• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Un membro dello staff di una nave da crociera ruba un’iPhone e...

cryyy

New member
Allora vado alla trasmissione la sai l ultima almeno li posso raccontarla bene bene!!
Un abbraccio..vi voglio bene
 

pmanlio

Active member
Allora vado alla trasmissione la sai l ultima almeno li posso raccontarla bene bene!!
Un abbraccio..vi voglio bene

Cris, ci sono luoghi e modi.. per certi versi è normale che non lo realizzi, ma è così..

Una cosa è 'La sai l'ultima' un'altra il Forum..

Vedrai che tra qualche anno ti renderai conto che qui non è il luogo adatto.. e magari ti ritroverai a riprendere chi lo fa.. ;)

Un salutone!!!
Manlio
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Giustissimo il rispetto per le Istituzioni e mai esagerare e accanirsi. La battuta poi criptata mi ha fatto sorridere senza voler mancare di rispetto a nessuno. Ho grande amicizia con un appartenente alla categoria e i primi a ridere delle barzellete che li riguardano sono proprio loro ne conoscono a decine sempre fresche di giornata e se le raccontano tra loro dimostrando autoironia e intelligenza .
 

cryyy

New member
Giustissimo il rispetto per le Istituzioni e mai esagerare e accanirsi. La battuta poi criptata mi ha fatto sorridere senza voler mancare di rispetto a nessuno. Ho grande amicizia con un appartenente alla categoria e i primi a ridere delle barzellete che li riguardano sono proprio loro ne conoscono a decine sempre fresche di giornata e se le raccontano tra loro dimostrando autoironia e intelligenza .

Grazie..dai almeno tu hai riso!!un abbraccio
 

checri

New member
La tecnologia si è evoluta al di la delle mie aspettative .....

ma è questione di filosofia la mia ..... meglio uno smartphone in meno e una crociera in più

w il vecchio telefono umts che almeno è più tonto di me !!!
 
T

tano

Guest
Posso ???
Una volta in Argentina ero a vivere a casa di un amico per fargli compagnia perche i genitori erano in Austarlia.
Siamo usciti al rientro la porta dell´entrata era come bloccata. Pensavamo che dentro c´erano i ladri.
Abbiamo chiamato la polizia che molto simpatici ci dicevano, voi spingete la porta che noi siamo dietro voi.....
Fino che siamo entrati ed in casa non c´era nessun ladro.
Peró.....grave errore.
Al mese ci hanno veramente rubato !!!!!
Paradosso.....non chiamate sempre i Carabinieri per qualsiasi problema specialmente nei paesi come nel sud America o tanti che vediamo in televisione.

Un saluto. Sta storia lo letta sul mio nuovo iPhone.
 
Top