• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Un piccolo sondaggio!

pat179

New member
Re: Un piccolo sondaggio!

Sono la sola ed unica che ha voluto dare fiducia alla FIAT?
Dopo 12 anni di onorata carriera, ho sostituito la mio piccola Fiesta, eccezionale, mai rimasta a piedi,con una Grande Punto 1.3 MTJ, ce l'ho da quasi 3 anni e mi trovo bene, peccato che ogni tanto i miei figli, me la soffiano,
unico problema delle Fiat, cambiare un sacco di lampadine, soprattutto sull'altra Punto.
Mio marito guida un Ford Galaxy, ma per me è troppo ingombrante.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Un piccolo sondaggio!

non ho ancora sentito uno pronto a disprezzare l'affidabilità delle ford fiesta, impressionante!!
tanto economiche quanto indistruttibili..
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Un piccolo sondaggio!

Be, mio zio ha una Ford Fiesta, e da quando l'ha comprata è stata più in officina che in strada. :roll:
 

ensisminor

Active member
Re: Un piccolo sondaggio!

Io ho una Xsara Picasso 2.0 TDI Exclusive con tutte le dotazioni possibili ed immaginabili, visto che per lavoro faccio molti Km. praticamente una "gasoliera" instancabile....., ma credo che presto la cambierò con un mercedes Classe A
 
M

mario1

Guest
Re: Un piccolo sondaggio!



io ho questa,ma la uso solo per le grandi occasioni,consumo nullo,in discesa va alla grande ,in salita arranca un po ma c'è il secondo passeggero (mia moglie) che spinge
 

gymbo1987

New member
Re: Un piccolo sondaggio!

el tapa ha detto:
Dal lunedì al mercoledi uso la Ferrari 360 Modena,

Anche io uso la F430, ma solo in circuito o il venerdì sera.

foto0117byn4.jpg


Scusate ma non mi andava di postare la mia foto e quella riflessa nel vetro...comunque, come ho detto nella discussione sul porto, io ho una audi s3, e mio padre oltre la Ferrari ha una Bmw per andare al lavoro, mamma una X3 e mia sorella una Smart(Ke brutta!ops..)..

E per i patiti del genere, speedday Ferrari, monza 11/VII/08...Il ferrarista era svizzero (anche se ce ne stanno di italiani con queste macchine, ne ho conosciuti ai raduni almeno 10!)
foto0116gg5.jpg


Saluti
 
M

mario1

Guest
Re: Un piccolo sondaggio!



fino ad ora ho scherzato ,allora questa è la mia maccjhina fuori di casa,mia moglie ha una range rover benzina v8 4.2
mio figlio una alfa 159
e le mie due femmine haqnno una yaris
 

kaystar1

New member
Re: Un piccolo sondaggio!

noi abbiamo una ford fiesta del 2001 e una peugeot 206 sw comprata in previsione della bimba (che è arrivata subito dopo..) [smilie=innamorato_02[1].gif]
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Un piccolo sondaggio!

Personalmente ho una Golf del 2000-2001 1.6 da 101 cavalli...peccato che non abbia ripresa ( la carica dei 101 è sempre fiacca... :mrgreen: ) e i consumi siano alti.
Molto comoda e come linea sicuramente più piacevole rispetto alla serie attuale.
Prossima auto? Stravedo per la nuova Scirocco della Wv...poi vediamo se si riesce a far convinti i cari genitori per il 2009...
O li fate convinti voi? :mrgreen:
 

gymbo1987

New member
Re: Un piccolo sondaggio!

NicolaFank ha detto:
Personalmente ho una Golf del 2000-2001 1.6 da 101 cavalli...peccato che non abbia ripresa ( la carica dei 101 è sempre fiacca... :mrgreen: ) e i consumi siano alti.
Molto comoda e come linea sicuramente più piacevole rispetto alla serie attuale.
Prossima auto? Stravedo per la nuova Scirocco della Wv...poi vediamo se si riesce a far convinti i cari genitori per il 2009...
O li fate convinti voi? :mrgreen:

Noooo....dai molto meglio la GTI sempre golf della scirocco,almeno a me piace di più....Ma quanto fai con un litro con la tua glof???A me nn sembra consumi molto, la stessa l'ha un mio amico (Golf IV vero?!)...La mia consuma circa 7 - 9 litri per fare 100km e non mi sembra moltissimo...
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Un piccolo sondaggio!

gymbo1987 ha detto:
NicolaFank ha detto:
Personalmente ho una Golf del 2000-2001 1.6 da 101 cavalli...peccato che non abbia ripresa ( la carica dei 101 è sempre fiacca... :mrgreen: ) e i consumi siano alti.
Molto comoda e come linea sicuramente più piacevole rispetto alla serie attuale.
Prossima auto? Stravedo per la nuova Scirocco della Wv...poi vediamo se si riesce a far convinti i cari genitori per il 2009...
O li fate convinti voi? :mrgreen:

Noooo....dai molto meglio la GTI sempre golf della scirocco,almeno a me piace di più....Ma quanto fai con un litro con la tua glof???A me Non sembra consumi molto, la stessa l'ha un mio amico (Golf IV vero?!)...La mia consuma circa 7 - 9 litri per fare 100km e non mi sembra moltissimo...
No no...preferisco la Scirocco perché è molto più originale e se devo essere sincero l'attuale serie della Golf è molto goffa..
Comunque per quanto riguarda i consumi sotto gli 11l/100 km non vado...a meno che non faccia molto extraurbano con una guida abbastanza tranquilla. Se penso che l'auto di mia sorella una A3 da 140 cavalli si mantiene sui 6-6,5l /100 km.
 

gymbo1987

New member
Re: Un piccolo sondaggio!

NicolaFank ha detto:
No no...preferisco la Scirocco perché è molto più originale e se devo essere sincero l'attuale serie della Golf è molto goffa..
Comunque per quanto riguarda i consumi sotto gli 11l/100 km non vado...a meno che non faccia molto extraurbano con una guida abbastanza tranquilla. Se penso che l'auto di mia sorella una A3 da 140 cavalli si mantiene sui 6-6,5l /100 km.

Però consumi abbastanza, non credevo proprio...Tua sorella ha l'A3, 2000 turbo??I consumi sono praticamente uguali ai miei, ma io ho 265 cavalli, però il motoro è lo stesso; io ho preferito l'S3 a R32 e 130i perchè è l'unica col tubo, mentre le altre due sono aspirate e per il mio stile di guida col turbo consumo meno e il motore è molto più efficiente!

saluti
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Un piccolo sondaggio!

gymbo1987 ha detto:
NicolaFank ha detto:
No no...preferisco la Scirocco perché è molto più originale e se devo essere sincero l'attuale serie della Golf è molto goffa..
Comunque per quanto riguarda i consumi sotto gli 11l/100 km non vado...a meno che non faccia molto extraurbano con una guida abbastanza tranquilla. Se penso che l'auto di mia sorella una A3 da 140 cavalli si mantiene sui 6-6,5l /100 km.

Però consumi abbastanza, non credevo proprio...Tua sorella ha l'A3, 2000 turbo??I consumi sono praticamente uguali ai miei, ma io ho 265 cavalli, però il motoro è lo stesso; io ho preferito l'S3 a R32 e 130i perchè è l'unica col tubo, mentre le altre due sono aspirate e per il mio stile di guida col turbo consumo meno e il motore è molto più efficiente!

saluti
No no...mia sorella ha la A3 2.0 TDI..
Comunque anche io avrei optato fra le 3 la S3..
 

gymbo1987

New member
Re: Un piccolo sondaggio!

NicolaFank ha detto:
gymbo1987 ha detto:
NicolaFank ha detto:
No no...preferisco la Scirocco perché è molto più originale e se devo essere sincero l'attuale serie della Golf è molto goffa..
Comunque per quanto riguarda i consumi sotto gli 11l/100 km non vado...a meno che non faccia molto extraurbano con una guida abbastanza tranquilla. Se penso che l'auto di mia sorella una A3 da 140 cavalli si mantiene sui 6-6,5l /100 km.

Però consumi abbastanza, non credevo proprio...Tua sorella ha l'A3, 2000 turbo??I consumi sono praticamente uguali ai miei, ma io ho 265 cavalli, però il motoro è lo stesso; io ho preferito l'S3 a R32 e 130i perchè è l'unica col tubo, mentre le altre due sono aspirate e per il mio stile di guida col turbo consumo meno e il motore è molto più efficiente!

saluti
No no...mia sorella ha la A3 2.0 TDI..
Comunque anche io avrei optato fra le 3 la S3..

E dire che molti miei amici la definiscono "tamarra", e loro hanno la Z4 :lol: ...proprio okkio!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Un piccolo sondaggio!

gymbo1987 ha detto:
E dire che molti miei amici la definiscono "tamarra", e loro hanno la Z4 :lol: ...proprio okkio!
Audi S3 tamarra? assolutamente no e lo stesso discorso vale per la Z4. Per me le auto tamarre sono quelle dove neon, minigonne, alettoni e quant'altro abbondano e sono installate su auto da 65 cavalli impiantate a terra...
Per non parlare poi di mega impianti stereo che occupano tutto il bagagliaio... :mrgreen: :mrgreen:
 
Top