• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Un piccolo sondaggio!

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Un piccolo sondaggio!

NicolaFank ha detto:
gymbo1987 ha detto:
E dire che molti miei amici la definiscono "tamarra", e loro hanno la Z4 :lol: ...proprio okkio!
Audi S3 tamarra? assolutamente no e lo stesso discorso vale per la Z4. Per me le auto tamarre sono quelle dove neon, minigonne, alettoni e quant'altro abbondano e sono installate su auto da 65 cavalli impiantate a terra...
Per non parlare poi di mega impianti stereo che occupano tutto il bagagliaio... :mrgreen: :mrgreen:
Come non quotare il mio amico di magnate Nik 'ilmajalinodalatte
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Un piccolo sondaggio!

VaLyUS ha detto:
NicolaFank ha detto:
gymbo1987 ha detto:
E dire che molti miei amici la definiscono "tamarra", e loro hanno la Z4 :lol: ...proprio okkio!
Audi S3 tamarra? assolutamente no e lo stesso discorso vale per la Z4. Per me le auto tamarre sono quelle dove neon, minigonne, alettoni e quant'altro abbondano e sono installate su auto da 65 cavalli impiantate a terra...
Per non parlare poi di mega impianti stereo che occupano tutto il bagagliaio... :mrgreen: :mrgreen:
Come non quotare il mio amico di magnate Nik 'ilmajalinodalatte
Ricordati che Valerio è l'uomo più tamarro della Calabria...è un inviato speciale del programma "Pimp my Ride"... :mrgreen: :mrgreen:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Un piccolo sondaggio!

Aggiorno con piacere questo sondaggio perchè ho cambiato auto!
Dopo 2 anni di onorata carriera ho lasciato la mia Ford Fiesta 1.4TDCi con 79,400km all'attivo, per una Ford Kuga 2.0Tdci.
Auto davvero stupenda, iper comfortevole e.. non finirei mai di parlarne.
Davvero magnifica.

Inserirò delle foto come richiesto da nikscor
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Un piccolo sondaggio!

Allora auguroniiiiiiii!!!!!!
Se qualche volta ci si vede su "sponde calabre" mi fai fare un giretto, ok??? :wink:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Un piccolo sondaggio!

La new entry è una volvo V40 2.0 D. Molto comoda come auto e veramente piacevole alla guida.
A marzo forse la cambieremo...deciderà mia madre.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Un piccolo sondaggio!

NicolaFank ha detto:
La new entry è una volvo V40 2.0 D. Molto comoda come auto e veramente piacevole alla guida.
A marzo forse la cambieremo...deciderà mia madre.
136cv?
 

mirko

New member
Re: Un piccolo sondaggio!

Io ho un MERCEDES C220 CDI grigio metallizzato mi trovo moltooooo bene, e non credo che la cambierò mai, mio zio ne aveva una che aveva sopra 530.000 km, e non a visto mai l'officina, logicamente solo per i cambi d'olio, ealtri controlli ordinari, per il resto nulla.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Un piccolo sondaggio!

NicolaFank ha detto:
VaLyUS ha detto:
NicolaFank ha detto:
La new entry è una volvo V40 2.0 D. Molto comoda come auto e veramente piacevole alla guida.
A marzo forse la cambieremo...deciderà mia madre.
136cv?
Yes...136 cavalli. Per quanto riguarda il consumo non supera mai i 7l /100km...
E' lo stesso motore della mia Kuga, solo che il mio credo che si manterrà sui 7l/100km!
Comunque è un motore collaudatissimo, montato su Ford (Focus,C-Max,S-Max,Mondeo,Kuga), Citroen (avoglia), Peugeot (idem), Mazda e Volvo!
 

seawolf

Member
Re: Un piccolo sondaggio!

Marito ha con sè da 10 anni la sua Toyota -Celica T20 - 2000gt e se qualcuono vuole darla via devono passare sui ns. cadaveri. Guai a chi la tocca :!:
fino all'anno scorso avevo una Fiat Panda (vecchio modello) ora ho una Toyota Auris, ma sono quasi sempre in giro (causa posto di lavoro in zona z.t.l.) con il ns. scooter Phanton max 250.
 
U

Umbe94

Guest
Re: Un piccolo sondaggio!

Ho la macchina!!! Da poco più di un mese ho una bellissima

Microcar Virgo Luxe !!!!!!!!! :D :D :D
 

Loveboat79

New member
Re: Un piccolo sondaggio!

Io ho una Nissan Micra viola del 2005 , pero' mio marito non me la fa guidare :evil: perche' e' un tipo gelosissimo ed ha paura che con l'auto allunghi un po' troppo le gambe come si dice da noi... :wink: Per me e' un problema perche' la patente ce l'ho e mi piace pure tanto guidare e non solo ho anche una passione per le auto da piccola, per cui...
Diciamo che vado a spasso con il mio fedele autista privato...ma alla fine mi va bene cosi' , dai. Meglio non guidare ed avere un marito innamorato.
Apriro' un sondaggio sulla gelosia... :wink:
 
Top