• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

"Un tuffo nel divertimento" Costa Fascinosa 2016...Un viaggetto inaspettato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Noi, gli scorsi anni nessun problema per le quantità, vero che ti portavano, bianco o rosso, ma quello che gli capitava. Niente prosecco neanche per noi, ma a volte dal bar mi portavo il calice, a me piace di più.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Si si può fare l'integrazione solo a Bordo ( altra follia in quanto basterebbe gestire il medesimo software che c'è sul sito web per gli altri pacchetti prenotatili). Non si fa al servizio clienti ma nei bar o all'apposito banchetto che avevano attivato i giorni dell'imbarco nell'atrio ponte 3.

Perfetto!!! Magari facendo questo up-grade mi prendo qualche aperitivo più impegnativo...eh eh eh ...Grazieeee

Secondo me, per tre euro al giorno, non bevi solo coctail al succo di frutta e ghiaccio, speciamente se sei in navigazione, un'aperitivo prima dei pasti te lo puoi fare, poi a casa ci disintossicheranno.[emoji23]

I vini al ristorante sono gli stessi fra più gusto e brindiamo e sono tutti piuttosto scarsi... 2o3 bianchi e 2o3 rossi ma solitamente i camerieri portano quel che gli capita con la sola distinzione bianco rosso... Solo i pacchetto intenditore ha più scelta.
Una cosa che non capirò mai però è perché il prosecco sia disponibile e compreso solo al bar e non anche al ristorante.
Noi su fascinosa comunque nonostante il servizio al bicchiere non abbiamo mai avuto i bicchieri vuoti... Al contrario di favolosa dove invece potevi anche morire di sete.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Grazie anche a te Luca!!! Buono a sapersi per il prosecco....( certo che è strano..però! )
Mi stai facendo preoccupare..noi andremo proprio sulla Favolosa...incrociamo le dita...
Ciaooo!

Giuseppe

Magari è solo questione di tavolo e camerieri, se li chiami le prime volte, poi dovrebbero venire da soli. Certo non ti sono più addosso come una volta, quando non esistevano pacchetti, allora forse qualcosa del servizio andava ai più intraprendenti, non potevi appoggiare il sedere che avevi già l'angelo custode accanto a te.

Secondo me, per tre euro al giorno, non bevi solo coctail al succo di frutta e ghiaccio, speciamente se sei in navigazione, un'aperitivo prima dei pasti te lo puoi fare, poi a casa ci disintossicheranno.[emoji23]

Siiiii!!! Era già mia intenzione incrementarlo...in verità mi sembra assurdo non poterlo già fare in fase di prenotazione...e secondo me, sempre utilizzando il materiale a disposizione nel pacchetto,( più che altro i vini, buoni o scarsi che siano) lasciare al cliente la scelta della bottiglia e, segnandola col n. di cabina, dare la stessa bottiglia ( se ne resta ) nei pasti seguenti...un po' come in albergo...non vedo tutta questa difficoltà..

Certo che al ritorno mi toccherà disintossicarmi, e non solo di cocktail..eh eh eh una dietina sarà indispensabile!!!

I vini al ristorante sono gli stessi fra più gusto e brindiamo e sono tutti piuttosto scarsi... 2o3 bianchi e 2o3 rossi ma solitamente i camerieri portano quel che gli capita con la sola distinzione bianco rosso... Solo i pacchetto intenditore ha più scelta.
Una cosa che non capirò mai però è perché il prosecco sia disponibile e compreso solo al bar e non anche al ristorante.
Noi su fascinosa comunque nonostante il servizio al bicchiere non abbiamo mai avuto i bicchieri vuoti... Al contrario di favolosa dove invece potevi anche morire di sete.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Riporto la mia esperienza: Sempre avuta la scelta del prosecco al ristornate principale o al buffet con il pacchetto all inclusive. Sia il vecchio all inclusive che il più gusto attuale hanno disponibili 2 bianchi, 2 rossi, 1 o 2 rosè ed 1 tipo di prosecco. Certo non il Franciacorta o il Ferrari ma comunque prosecco

Mai visto, assolutamente, nel 2013 su Classica, chiesto una sera, portato un calice proprio per fare un piacere. Non pretendo né Franciacorta, né Ferrari, ma sarà una delle mie richieste, vi farò sapere anche questo.

Riporto la mia esperienza: Sempre avuta la scelta del prosecco al ristornate principale o al buffet con il pacchetto all inclusive. Sia il vecchio all inclusive che il più gusto attuale hanno disponibili 2 bianchi, 2 rossi, 1 o 2 rosè ed 1 tipo di prosecco. Certo non il Franciacorta o il Ferrari ma comunque prosecco

Tanto meglio ma io ancora ad aprile di prosecco al ristorante manco a pregare, ce lo hanno dato una volta proprio per fare un piacere sulla favolosa dopo essermi lamentato con il maitre per essere arrivato al primo, tra l'altro dopo una lunga attesa, senza ancora nulla da bere manco l'acqua.
Su fascinosa e diadema invece servizio bevande impeccabile ma niente prosecco al ristorante principale, disponibile invece oltre che ai bar al ristorante club e al buffet ed e' un peccato perche' a differenza dei vini grillo e pasqua per me non eccezionali il prosecco era anche buono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.