Giovanni84
Member
Re: Una gemella di Costa Luminosa lunga 315m con 3600 passeggeri
Io opterei per la terza ipotesi...........
Io opterei per la terza ipotesi...........
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io spero vivamente nella seconda ipotesi :wink: :!:Italian Cruiser ha detto:Cosa succederà ?
1) Saranno ordinate altre navi di classe Luminosa (o possibile evoluzione di questo progetto), con gli stessi interni ricercati ?
2) Saranno ordinate delle meganavi esemplate sulla Carnival Dream ?
3) Saranno ordinate sia navi di classe Luminosa che di classe Dream così da sostituire in blocco tutte le rimanenti navi tradizionali ?
Vedremo... :wink:
Ciao Rocky,sarebbe fantastico secondo me.. Sarebbe uno spettacolo di classe all'interno,e uno spettacolo da ammirare da fuorirocky ha detto:ciao Liborio basterebbe avvicinarsi allo stile MSC Fantasia e gemella che dici??
Sai che come idea però non sarebbe male nemmeno questa??tamburino ha detto:di meganavi nel 2012 costa ne avra ben 7 più le 4 piccole si fà per dire della serie Atlantica e Luminosa .Sinceramente preferirei si ritornasse a dimensioni simili ad Europa o Classica con 650<>700 cabine (1500 pax massimo) con itineari 12 <>15 gg non ripetitivi ma alternado più itinerari.