Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
EMANUELE ha detto:ancora postatene ancora
gattopiccolo ha detto:complimenti per le foto !!!!!!!!!! la nave è stupenda e mi ricorda molto la victoria!!!!!!!
gattopiccolo ha detto:p.s. avresti foto tue dell'europa????????mi piacerebbe capire com'è.........
elenamaria ha detto:Ti dico che quella crociera (Africa Bianca, settembre 2006) la facemmo proprio per visitare Tripoli. A me è piaciuta molto, piena di contraddizioni: un museo assolutamente magnifico, con molti reperti greco-romani, dipinti trogloditi, mosaici romani e bellissime statue greche; una grande città moderna confinante con un nucleo storico, la Medina, con architetture arabe bellissime, dove un minareto e la moschea (magnifica con i suoi tappeti dai mille colori, colonne di marmo meravigliosamente scolpite), erano accanto a una chiesa cattolica, donne velate, poliziotti armati dall'aspetto minaccioso, il souk con il consueto folclore, la faccia di Gheddafi ovunque e, non ultimo, il vecchio porto che evoca secoli di storia. Insomma, una bella esperienza, limitata dalle ore di permanenza al porto della nave.
ro56 ha detto:Ho trovato sul mio hard disck queste foto sono del 2004 a ricordo della mia prima crociera ed ho pensato di aggiungerle:
gattopiccolo ha detto:grazie! manlio........mi farebbe molto piacere vederle!!!!!!!!!!