Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Una Polena "castigata"![]()
![]()
Dietro il telegrafo di macchina, un po' sfuocato, si vede quello più moderno che l'ha sostituito.
![]()
![]()
![]()
In fondo è una 'Signora' ed ha classe..
La risposta mi piace; ma una "scollatura" più audace, può aiutare a blandire i cattivi umori del mare.
Possiamo quindi concludere , sempre in riferimento alla mia foto, che il meccanismo dei telegrafi non è attualmente funzionante.
Se così non fosse, visto che i due indicatori del telegrafo che avevo in mano coincidevano, il tutto avrebbe voluto dire che in macchina avevano recepito il MIO ordine, ed a quest'ora non sarei stato qui a rispondere a te, ma sarei stato nelle patrie galere per aver fatto enormi danni alla "Signora del mare", fatta salpare DA ME quando era ancora ormeggiata e con gli ospiti ancora nella passerella.
Ok...ho capito...la prossima volta ti chiamo..![]()
Possiamo quindi concludere , sempre in riferimento alla mia foto, che il meccanismo dei telegrafi non è attualmente funzionante.
Se così non fosse, visto che i due indicatori del telegrafo che avevo in mano coincidevano, il tutto avrebbe voluto dire che in macchina avevano recepito il MIO ordine, ed a quest'ora non sarei stato qui a rispondere a te, ma sarei stato nelle patrie galere per aver fatto enormi danni alla "Signora del mare", fatta salpare DA ME quando era ancora ormeggiata e con gli ospiti ancora nella passerella.
Ok...ho capito...la prossima volta ti chiamo..![]()
...e io ti avrei fatto compagnia come "comandante in seconda"...fantastico!!!
Ci mancava giusto quello, eh?
![]()
![]()
![]()