Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Davide, anch'io sono distante, ma ho cercato e trovato un buon volo ad un prezzo imbattibile.
Crys....sono felice per te!!!...salutami tutti!!!!....Inutile dirlo, auguro a tutti i partecipanti, di trascorrere una bellissima serataEccomi all'appello... prontissima anch'io per l'incontro...
Maria noooo!!!! Ma come mi dispiace che tu non ci sarai, ci speravo tanto... lo sai quanto avrei voluto conoscerti personalmente!!! Ti penseremo sicuramente....
Speriamo che anche Gianluca riesca ad essere dei nostri...
Rossy, cosa starai preparando di bello???!!!! sono curiosa!!!!
Herminia, sono felicissima di rivederti...., però, davvero, come dice Rossy preparati spiritualmente: qui si muore di caldo!!!!
Penso proprio che riusciremo ad avvistare qualche nave domani... macchina fotografica già pronta!!!! Per immortalaare anche l'incontro, ovviamente....
Quindi... a prestissimo!!!!!
Spiace veramente non poter far parte della compagnia sarei stato sicuramente benissimo. Mi avrebbe fatto piacere conoscere altri utenti del forum comunque auguro di cuore a tutti una splendida serata con tanto spritz [smilie=ubriacone_0: e tante risate :lol:.
Buon Ferragosto!!!!![/QUOTE]
Grazie carissimi. Buona vacanza anche a voi. Vi auguriamo un sereno Ferragosto!!!!
Valerio, il programma è favoloso, la location neanche a parlarne....non potevi scegliere di meglio. Sono sicura che staremo benissimo tutti insieme e che trascorreremo una serata da ...mille e una notte!!!!
Rossy, ho letto che non posso portare a bordo la bombola di ossigeno. Ho spiegato alla compagnia aerea che mi servirà per respirare nella torrida Calabria ma mi han risposto picche. Uffa! ;-)
Incontro ore 19 presso il Kalura, Lounge Bar con annesso Ristorante situato a Villa San Giovanni. Potremo goderci il tramonto ad un passo da una piccola spiaggia affacciata sullo Stretto di Messina sorseggiando un drink ed assaporando un aperitivo, un antipasto ed un primo di pesce che domani svelerò qui a tutti coloro che amano morire d'invidia leggendo queste pagine :mrgreen: il tutto accompagnato dalle navi che passeranno e che noi saremo pronti ad immortalare...
E godendoci la splendida immagine dello Stretto di Messina, che in entrambi i luoghi ci ha tenuto compagnia con il suo fascino, ci saluteremo e ci daremo appuntamento al prossimo incontro!!!!
A DOMANI!!!!!!!
Valerio