• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

upgradati

Re: upgradati

Ma noooooo
Loro non ti regalano niente.
Però ti mettono al corrente dell'esistenza di questa benedetta lista......

dinho77 ha detto:
Ma noooooo
Loro non ti regalano niente.
Però ti mettono al corrente dell'esistenza di questa benedetta lista......

senza comunque muovere un dito a favore o contro perchè tanto non esiste, una che sia una, che abbia tale forza sulle compagnie

giusto per la cronaca ,per le categorie garantite si sa che ti mettono dove vogliono, ma nel caso di upgrade quanto tempo prima ve lo hanno comunicato?

Ecco, io all'upgrade a suite non direi di no...
Credo che sono sulla lista per upgrade alle esterne con balcone dietro la nave (per ora ho un'esterna con balcone normale, non mi interessa salire di ponte ma solo se posso stare dietro...), ciò vuol dire che potrei anche avere una suite se ho culissimo???

scusate, mi dite se ho capito bene? ho prenotato la crociera con costa fortune, ho scelto la categoria e tra le varie possibilità mi è stato assegnato un numero di cabina. a questo punto non c'è possibilità dell'upgrade, giusto? oppure si può richiedere all'adv questa possibilità?
grazie a chi mi risponderà!

l'upgrade è esclusiva competenza di costa crociere (anche se nessuno ha capito quali siano i criteri di scelta...),non si può richiedere, di solito capita in bassa stagione quando non hanno venduto tutte le cabine...se capita viene comunicato di solito poco tempo prima della partenza con la consegna dei biglietti. Le adv dicono che è tutto merito loro se c'è un upgrade, io penso che costa assegni queste cabine di categoria superiore alla prenotata per accattivarsi il cliente proprio quando non ha venduto tanto,certo se l'adv porta molti clienti sarà più facile che sia premiata con l'assegnazione di upgrade ai suoi passeggeri. diversa è la situazione della cabina garantita,anche se in realtà il meccanismo può sembrare uguale: io scelgo un tipo di cabina e mi ritrovo in una di categoria superiore...ma anche qui non è possibile fare alcuna richiesta...magari si potesse pagare una interna e viaggiare in suite!!!

iulia ha detto:
l'upgrade è esclusiva competenza di costa crociere (anche se nessuno ha capito quali siano i criteri di scelta...),non si può richiedere, di solito capita in bassa stagione quando non hanno venduto tutte le cabine...se capita viene comunicato di solito poco tempo prima della partenza con la consegna dei biglietti. Le adv dicono che è tutto merito loro se c'è un upgrade, io penso che costa assegni queste cabine di categoria superiore alla prenotata per accattivarsi il cliente proprio quando non ha venduto tanto,certo se l'adv porta molti clienti sarà più facile che sia premiata con l'assegnazione di upgrade ai suoi passeggeri. diversa è la situazione della cabina garantita,anche se in realtà il meccanismo può sembrare uguale: io scelgo un tipo di cabina e mi ritrovo in una di categoria superiore...ma anche qui non è possibile fare alcuna richiesta...magari si potesse pagare una interna e viaggiare in suite!!!
l'upgrade può capitare anche in alta stagione. Sui criteri vigono i più insondabili segreti..

ho avuto un suprupgrade ai caraibi (scoperto a bordo) :D
al ritorno l'ADV è stata molto onesta: non c'entrava nulla...