• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Utilità pacchetti su mycosta

Re: Utilità pacchetti su mycosta

Guarda che il prenota prima, viene inteso come "Prenota subito" nella prenotazione crociera, per il resto sulla nave o sul sito costano uguali. Ciao Ro.

eh ma appunto..allora mi sa che non ho capito io..se io dovessi prenotare adesso sul sito o in adv..che prezzo mi fanno!?il 15% piu lo sconto del prenota prima o...?!?!?!
ditemi voi, non ci sto capendo molto..sono un po tardo..! :wink: :D :mrgreen:

Con questa confusione, non so quasi piu' qual'è la realtà delle cose, allora, tutto quello che prenoterai sul my Costa, lo pagherai sulla nave, per cui solo a fine crociera ti verrà applicato, sia l'aumento del 15%, che sarà per tutti i clienti, che lo sconto del 20% per i clienti del " Prenota subito", comunque è sempre meglio controllare per evitare di incappare in qualche errore. Io in agenzia non ho mai prenotato gli extra per cui non ho esperienza diretta, Un saluto Ro.

Caro valenti , se tu hai prenottato la crociera con " Prenotta subito " hai lo sconto di 20% !

ehy fermi tutti io per fare una sorpresa a mia moglie come marito romantico per dire :-p ho preso uno di quei pacchetti con cesto di fiori canape' e chiacchiere varie , ma una cosa mi avete fatto saltare in mente ma te lo portano ogni giorno O__o ??? e per l'esattezza ho prenotato questo pacchetto :
EMERALD WELCOME PACKAGE
1 bottiglia di spumante (Ferrari Perlè)
1 vassoio con 12 canapès freddi
1 bel cesto di frutta riempito giornalmente
1 composizione floreale Costa Delight
Lettera di benvenuto del Comandante
Invito al cocktail VIP

mi sa costa una 50 di euro , nn ricordo pero' e se mi cambiano il cestino ogni giorno mi leveranno 50 euri o quello che e' ogni giorno, ammazza la romanticheria , qui scatta il divorzio !!! HELP ME PLEASE !!!!

Tranquillo, Marino 73, i 50 euro, li pagherai solo una volta, avrai solo il cesto di frutta rinnovato ogni giorno, il resto è unatantum. Gli occupanti delle suite hanno di diritto il cesto di frutta, la bottiglia, i canapè, l'invito al cocktail Vip, i fiori fanno invece parte solo di questo pacchetto. Vedrai che la tua dolce metà rimarrà contenta, il romanticismo è sempre apprezzatissimo dalle donne. Ciao Ro.

cmq due cose innanzitutto chiedeva il giorno in cui il pacchetto lo volevo trovare in cabina , e poi abbiam una semplice cabina interna, ma sara' fichissima lo stesso *___* focca la bindellazza tra pochi giorni si parrrrrrrrrrteeeeeeeee

Marino73 ha detto:
ehy fermi tutti io per fare una sorpresa a mia moglie come marito romantico per dire :-p ho preso uno di quei pacchetti con cesto di fiori

OKKIO che anche io ho fatto la stessa cosa... e la moglie un paio di giorni prima della partenza mi ha chiesto di entrare sul sito mycosta per vedere le
escursioni e mi ha sgamato vedendo l'importo addebitato nella parte sinistra dello schermo... a quel punto ho dovuto confessare e addio sorpresa :(

Per quanto riguarda l'importo ti confermo che si paga una volta sola... ed il cestino di frutta viene riempito giornalmente.

Ciao
Fortuna1333

200805271900_32.gif

bhe e' l'unica cosa che ho prenotato su mycosta ed il cestino ho scelto di farlo trovare in cabina il giorno 8 stesso data in cui partiamo , quindi dovrebbe essere una sorpresa :P

Marino73 ha detto:
bhe e' l'unica cosa che ho prenotato su mycosta ed il cestino ho scelto di farlo trovare in cabina il giorno 8 stesso data in cui partiamo , quindi dovrebbe essere una sorpresa :P

Anche io l'unica cosa che avevo prenotato era il cestino di benvenuto... solo che alcuni giorni prima della partenza le è venuta voglia di controllare le escursioni per decidere se dovevamo acquistarne qualcuna prima di partire :D ed io preso alla sprovvista non ho pensato al fatto che accedendo su mycosta fa vedere una sorta di carrello con l'importo delle prenotazioni... e addio sorpresa :D

Ciao
Fortuna1333

200805271900_32.gif

mio marito non farebbe mai da solo, perchè reputa superficiali queste cose e poi non ha molta iniziativa, meno male che ci penso io a fare le sorprese.......le isole del sole febbraio 2009...............chi mi ama mi segua! Complimenti agli uomini che osano anche in piccole cose.............non solo in occasione del viaggio di nozze!

farfilla ha detto:
mio marito non farebbe mai da solo, perchè reputa superficiali queste cose e poi non ha molta iniziativa, meno male che ci penso io a fare le sorprese.......le isole del sole febbraio 2009...............chi mi ama mi segua! Complimenti agli uomini che osano anche in piccole cose.............non solo in occasione del viaggio di nozze!
bella farfilla che vai in crociera nel mio stesso periodo! :wink: :D
ma si dai un po di galanteria non fa mai male..vogliamo un po di bene a queste donne o no?! :D :wink:
sul sito di my costa sono acquistabili anche i pacchetti e i pass giornalieri per la samsara spa, o si acquistano direttamente sulla nave?! :wink:

tutto si può acquistare sulla nave, sinceramente consiglio di valutare tutti gli acquisti a bordo, avrai tutto il tempo per valutare varie ed.....eventuali.

pacchetto giornaliero o pass costa 35 euro, per togliersi la soddisfazione va bene, così pensavo prima di partire........poi c'è così tanto da fare e da non fare che mi sono limitata a un giro turistico alla Samsara........mi rifarò alla prossima!

CHE CARINI QUESTI MARITI!!!!!!!!!
io per il mio ho organizzato una sorpresa diversa ...gli ho prenotato un massaggio!!!!!!!!!!
in particolare la stone terapy....però cari mariti , sono stata più furba di voi , per non farmi sgamare da lui ( perchè voglio che sia una sopresa assoluta...) ho fatto due codici di acesso a my costa ( uno con il mio nome ed uno con il suo) noi ce ne avevamo due per via del costa club....ed il gioco è fatto ...non lo saprà se non una volta entrato in cabina , infatti ho prenotato il massaggio e mi hanno fatto scrivere anche un bigliettino da far trovare in cabina!!!!!!!!!!!!! :D