principessapam
New member
Prendero'nota di tutto
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buon pomeriggio amici. Il mio prossimo viaggio non sarà una crociera bensì una settimana nella magnifica Paris che ho visitato anni fa, quando non era ancora in grado di apprezzarla a pieno (non lo sono adesso a 27 anni.. Figuriamoci a 12 ).
A parte i luoghi da visitare irrinunciabilmente, avete da girarmi qualche chicca? Qualunque cosa, dal museo meno famoso al ristorante più particolare.. Accetto di tutto e attendo con ansia le vostre risposte. Per questo vi ringrazio in anticipo e vi auguro un piacevole pomeriggio!
Valerio
La zona del Quartiere Latino è piena di ristoranti, girando girando qualcosa di meno turistico si trova, noi all'estero evitiamo sempre ristoranti italiani o finti tali; ci piace assaggiare cibo locale.
Come ho scritto sopra ci abbiamo provato, ma credimi, che mio marito per essere educato ha mandato giu' con molta sofferenza per il palato. E meno male che a Parigi sono rinomati per i dolci, ma in quel ristorante era impossibile da mangiare, ma ripeto siamo stati evidentemente noi a beccare il "peggiore".
Ovviamente accetterò volentieri altri suggerimenti..
Valerio in che periodo sarai a Parigi???
28 Settembre - 5 Ottobre. Whyyy???