scaccomatto
Member
Sul sito Costa hanno messo il catalogo aggiornato http://www.costacrociere.it/b2c/I/ebrochure2011/costa_catalogue.html
Ciao
Ciao
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cavolo Guizzo non ci ho pensato ma potevo portarti uno io !!!!
Le mie scuse.
Io ho chiesto la 2° edizione direttamente a Costa... ma mi ha rinviato la 1° edizione... eppure avevo ben specificato quello che volevo!! In adv neanche l'ombra e neanche sanno della seconda ristampa... andiamo bene!! :-((
io sono andato in agenzia qualche giorno fa e ho chiesto il catalogo nuovo....non ne sapevano niente....poi intanto che prenotavo ci siamo accorti che il catalogo che mi avevano dato era diverso da quello che aveva l'impiegata e così hanno scoperto che avevano già anche i cataloghi nuovi.....in effetti la copertina è identica e non c'è scritto niente che faccia capire che è un aggiornamento....per scoprirlo bisogna sfogliarlo......
se ci fai caso, in quello nuovo sul retro (accanto a numero verde costa) c'è scritto settembre 2010.....Ma solitamente c'è scritto 2° edizione... questa volta no!!