Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bentornata!!!! Raccontaci qualcosa di piu'......
Ciao
ciao a tutti,una crociera con tanti bei momenti ma anche con tante pecche,non per questo negativa,sto preparando un diario ma diverso dai soliti,e senza polemiche ,ma con tanti puntini sulle i.Un saluto a Angela che ci è venuta a salutare alla partenza che purtroppo è avvenuta con piu di due 2 ore di ritardo,dovevamo partire alle 9,siamo partiti col pulman alle 11,30,nessuna comunicazione ,nessuno sapeva niente o almeno tutto quello che ci è stato detto era che il bus era fermo in tangenziale per un incidente,fortunatamente non pioveva,perchè per chi non lo sapesse,a Milano i bus di costa si aspettano sul marciapiede,e quel giorno c'erano tre partenze dallo stesso marciapiede,Costa Fascinosa da Venezia,Costa Mediterranea e Costa Atlantica da Savona,quindi potete immaginare il caos che c'era.Un Saluto ai crocieristi conosciuti sulla nave,Michele e Stefano,Ottomari con la moglie e amici,morvana e amiche,Elena e Antonio ,mi dispiace di non aver conosciuto Sossano 76,ma ho cercato di contattarla piu volte ma il suo telefono era quasi sempre occupato ( o guasto)un appunto a tutti quelli che si sono imbarcati a Miami,se non mettete il vostro numero di cabina,resta difficile avere un contatto con gli altri membri di crocieristi,anche perchè Costa non da la possibilita' di poter contattare nessuno in un altro modo.Quindi ai prossimi crocieristi che,hanno voglia di conoscersi in crociera,consiglio di scambiarsi il numero di cabina anche privatamente,altrimenti ci saranno problemi a trovarsi.Sarebbe stato bello conoscersi di persona,anche perchè è bello dare un volto a persone con le quali si dialoga e si condivide una grande passione.Cerchero di non prolungare molto l'attesa e vi prometto foto che spero vi piacciano.
Ora sono sotto l'effetto di una crocierite acuta, non so quanto resisterò prima di correre in agenzia a prenotarne un'altra... Se avessi la certezza delle ferie probabilmente lo avrei già fatto! Ho già in mente qualcosa eh eh eh...
P.S. Angela la prossima volta vieni con noi!!!