costadeglidei
Member
ciao allora sono sicurissima sui bagagli in quanto ho chiamato due volte la compaglia ,sono 23 kg a testa più 23 a mano purchè il bagaglio abbia queste misure 56x45x25
Ok grazie..... ci vediamo a bordo
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao allora sono sicurissima sui bagagli in quanto ho chiamato due volte la compaglia ,sono 23 kg a testa più 23 a mano purchè il bagaglio abbia queste misure 56x45x25
Manca veramente poco..... speriamo di non trovare condizioni meteo avverse......... mediterranea ARRIVIAMOOOOOOOO
Speriamo bene, perchè il tempo non promette niente di buono.
Piazza 4 novembre,partenza ore 9 vicino alla fermata linea 60.ci vediamo domani ciao.Vincenzo e Maddalena
Be,non puoi sbagliare,quando vedi uno che supera i 110 kg e ha in mano la conversazione,sono io
Infatti, è stato bello incontrarvi dopo quasi un anno ... e augurarvi buona crociera!
I nostri stavano aspettando il pulmann per il trasferimento a Savona. Fino a circa le 9 di mattina era presente solo il pulmann della costa atlantica in partenza verso venezia!
Ormai dovrebbero essere quasi in dirittura di arrivo a Savona ... fatevi sentire! Aspettiamo, come promesso da vice1950, tantissime foto!!!!
Buona crociera a tutti!!!! Con sana invidia, un abbraccio angela
P.S. Patty non ce l'hai fatta?!
Angela, sono venuta ma non conoscendo nessuno non vi ho riconosciuto. Ho fermato due o tre signori chiedendo se si chiamassero Vincenzo, poi ho desistito. Ho sentito che il secondo pulmann era in ritardo per traffico in autostrada. Oltretutto avevo dimenticato il telefono a casa. Mi spiace veramente molto non avervi salutato.