Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E tu puoi stare con chi vuoi Mate, sono gli altri che dovrebbero stare con lui, ma se li senti parlare........ è successo proprio a me oggi pomeriggio mentre scattavo le foto; errano irritati con me e mi sfottevano, non direttamente, solo perchè usavo la macchina fotografica.
Certo che un po' di impressione la fanno.
![]()
Questo è fuor di dubbio; L'inquadratura e i teleobiettivi però fanno la loro parte:
Msc Divina in uscita nel canale della giudecca:
http://www.flickr.com/photos/80048902@N06/7337862764/in/photostream
(spero di aver capito bene le istruzioni, in caso contrario mi faccio monaco!)
Io gli avrei detto "MA VA IN MONA!" ...cmq sono solo degli esibizionisti che cercano spazio sui giornali. Queste cose si discutono in altra maniera.
Con grano salis ed avendo avuto opportunità di conoscere la materia tecnicamente ribadisco la mia esclamazione "MA VA IN..." (non a te ovviemente). Anzi potresti venire in Laguna a mettere su in anticipo il cold-ironing.