Re: vergognosa richiesta adeguamento carburante
Se una coppia A + B si accreditano ciascuno le proprie spese su una propria carta e poi magari paga tutto A, magari B si aspetta di recuperare l'adeguamento carburante nelle quote servizio, e invece non è così, basta saperlo...
Personalmente non mi sono lamentato, non sono stato a guardare tutto, né cambio vacanza etc etc etc
il mio esempio di 25 euro era solo come specificato UN ESEMPIO (se è per questo posso perderne 60 o anche di +...)
Poichè non è scritto a nessuna parte ed il bigliettino che si trova in cabina è assai generico, ho chiesto a bordo e l'ho riportato qua...
Addirittura?? :shock: :shock: :shock: Marilù ha detto solo che trova vergognosa questa cosa... Può essere legittimo no?tano ha detto:Dopo aver speso in una crociera d´una settimana 2500 Euro compreso figlio sto a guardare 25 Euro di differenza ?????
Anch´io non mi piace spendere inutilmente, ma prima di star a guardare tutto, dalla a alla z, me ne sto a casa.
...
Adesso se noi accettiamo cosa che facciamo quando abbiamo il biglietto in mano, é inutile lamentarsi.
Io dico sempre se uno crede, e si vede la gente sulla nave che fa mille domande o paragona con altri il costo+ optional con altri croceristi, che il prezzo é caro, meglio cambiare forma di vacanza
Se una coppia A + B si accreditano ciascuno le proprie spese su una propria carta e poi magari paga tutto A, magari B si aspetta di recuperare l'adeguamento carburante nelle quote servizio, e invece non è così, basta saperlo...
Personalmente non mi sono lamentato, non sono stato a guardare tutto, né cambio vacanza etc etc etc
il mio esempio di 25 euro era solo come specificato UN ESEMPIO (se è per questo posso perderne 60 o anche di +...)
Poichè non è scritto a nessuna parte ed il bigliettino che si trova in cabina è assai generico, ho chiesto a bordo e l'ho riportato qua...