Via libera alle crociere? Sembra di sì.
Non so che computer usi, ma io in questo momento ho potuto simulare una partenza con MSC per il giorno 30 agosto.
Far ripartire le crociere non mi sembra una priorità assoluta, rispetto ad altre...
Anche la maggior parte dei teatri non è ancora stato in grado di annunciare se la prossima stagione ci sarà o no (normalmente è già tutto programmato entro la metà di giugno, e da quel momento incassano gli abbonamenti), e intanto i contagi risalgono.
Vorrei vedere chi critica solo, cosa farebbe se fosse al Governo... Secondo me un po' di prudenza non guasta, il quadro della situazione non ce l'avranno loro un po' più chiaro di noi profani?
Comunque entro il 9 uscirà il prossimo DPCM, la ripartenza il 15 mi pare molto improbabile.
Certo che sarebbe molto meglio se Costa rimuovesse momentaneamente dal sito tutta la programmazione (peraltro non aggiornata), come ha fatto MSC che ha inserito un avviso e non fa vedere più nulla.
MCP
Non so che computer usi, ma io in questo momento ho potuto simulare una partenza con MSC per il giorno 30 agosto.
Ultima modifica: