• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Via libera alle crociere? Sembra di sì.

Aggiornamenti...costa ha emesso il voucher e ho spostato tramite agenzia la crociera su msc grandiosa... quindi si parte con grandiosa...che ha già finito le cabine in pratica

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

A giudicare dal noto sito tedesco, che tra l'altro non so se ha tutte le cabine a disposizione per la sua fetta di mercato, la disponibilità è ancora molto buona... chi ti ha dato l'informazione sulle cabine già finite?

L'altra nota di genova... finite no...mi ha detto però che stavano finendo, però so anche che quello.che si vede dal sito non corrisponde al reale, poi vieni bloccato però dal sistema

Notizia bellissima! La mia cabina esterna garantita è diventata un balcone! [emoji7][emoji7]

Ottimo! In effetti se la nave è al 70% e se i dati online sono corretti dovrebbero stare tutti in cabine con balcone. Questo invece non dovrebbe valere su magnifica dove meno del 70% delle cabine hanno il balcone

Si ci sta...alla fine a loro cambia nulla! Bisogna vedere se le interne sono occupate!

Ultima news... msc ha fatto una promo per i sanitari...crociere al 50%, però anche se non sono ancora partita lo sconto non mi verrà applicato... bah... non ha proprio senso

Puoi chiedere qualche dettaglio anche per me? Se ci sono limitazioni per le cabine (tipo, esperienza), cosa vogliono di attestazione (basta il badge) Potrei partire in ottobre...... grazie molte!

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Spero che questo sconto sia limitato al personale sanitario, dal primario all'addetto alle pulizie,che ha effettivamente lavorato nei reparti covid terapie intensive ambulanze per il trasporto di malati covid etc.. con attestazione della asl. Altrimenti non ce ne sarebbe motivo.

Anche chi non era in una rianimazione ma in un servizio o in un laboratorio se l'è goduta (consentitemi il termine) e purtroppo se la sta godendo anche adesso (se non altro per recuperare le liste d'attesa). Ho apprezzato i gesti che sono stati fatti fino ad ora, la colomba e l'uovo di Pasqua che ci hanno portato in ospedale, il biglietto Moby gratis, l'abbonamento per tre mesi al giornale locale, alcuni hotel che hanno offerto soggiorni e tanti piccoli gesti che ci hanno fatto sentire affetto e solidarietà Nessuno ha voluto l'attestazione.... ma chi avrebbe la coscienza di spacciarsi per operatore sanitario ..... per uno sconto? Sarebbe veramente misero!!!!

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Assolutamente vi assicuro che non mi spaccio per sanitario e non lo sono, aborro certi tipi di comportamenti...

Certamente Nicoletta anche tutto il personale del laboratorio, radiologia ,anatomia patologica e chissa' quanti ne ho tralasciati...Però leggo solo ora che essepi aveva scritto in un altro post il comunicato ufficiale di msc in cui veniva illustrata la cosa e prevede proprio questo omaggio-
Paola certo che non facciamo questo...

Aggiornamenti... il bonus sanitario verrà applicato a tariffa senza sconto, quindi sarà molto simile alle offerte in corso in questi giorni.
Nel frattempo la mia cabina è cambiata... balcone ma un ponte più su...ponte 11!

Aggiornamenti... il bonus sanitario verrà applicato a tariffa senza sconto, quindi sarà molto simile alle offerte in corso in questi giorni.
Nel frattempo la mia cabina è cambiata... balcone ma un ponte più su...ponte 11!

Se continui in questo modo prima della partenza conquisterai il diciottesimo ponte:p

Mio marito punta alla cabina a fianco del capitano per fumarsi una sigaretta insieme prima di dormire scambiandosi storie militaresche (anche se lui ha fatto a vittorio veneto il militare e il mare non lo ha toccato proprio) [emoji2368]

Mio marito punta alla cabina a fianco del capitano per fumarsi una sigaretta insieme prima di dormire scambiandosi storie militaresche (anche se lui ha fatto a vittorio veneto il militare e il mare non lo ha toccato proprio) [emoji2368]

Non posso dargli torto, anche per me, tempo fa da fumatore, era un piacere godersi una sigaretta sul balcone in compagnia della brezza marina.

Sono molto curiosa su questa crociera.... dopo 10 con il vecchio compagno, questa è la.prima con il mio nuovo compagno e marito... però io non mi ricordo nemmeno cosa mettere in valigia da tante che ne ho fatte