Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io la penso come te, se una "discussione" mi piace la leggo altrimenti no, e gli "utenti" che scrivono ad un Moderatore di fare smettere un'altro utente di scrivere mi sembra di cattivo gusto, lo si scrive sul forum "Non mi piace la tua discussione".!!!
Hai ragione, questo forum è una caserma, se le idee vengono a qualcun altro che non siano loro sono sbagliate a prescindere
Mi permetto di dire con molto rispetto ed educazione che più volte scrivete che se non ci va potete uscire
, io trovo che invece sia molto bello comunicare e che le critiche siano costruttive. Un caro saluto ai moderatori e agli utenti che sono l'anima del forum
Cristina, permettimi, si tratta di una accusa di comodo, infondata e scontata.
A che pro tirar fuori storie di ben 8 anni fà in relazione alla situazione di questo Td?
Certo che se ognuno dei partecipanti citasse gli eventi che il suo comune organizza, avendone pari diritto di chi abita a Roma, non ci basterebbero i server di Aruba per lo spazio.
Se volete vedere gli eventi di una citta' date un'occhiata al suo sito dedicato al turismo.
Certo che se ognuno dei partecipanti citasse gli eventi che il suo comune organizza, avendone pari diritto di chi abita a Roma, non ci basterebbero i server di Aruba per lo spazio.
Se volete vedere gli eventi di una citta' date un'occhiata al suo sito dedicato al turismo.
Lapalissiano Maurizio, non ci piove.
Però è anche vero che Roma è Roma.......e forse ci sono eventi che mediamente possono interessare di più rispetto alla sagra della porchetta di S.Oronzo al Tagliamento....
Uno poi può decidere di andarci se qualcuno gli stuzzica l'interesse...Al contrario, se decidi di visitare un sito istituzionale è perchè hai già deciso di visitare quella città....
Insomma, io credo che la "giusta misura" unita al comune buonsenso possa essere una buona soluzione per tutti...
Un saluto
e forse ci sono eventi che mediamente possono interessare di più rispetto alla sagra della porchetta di S.Oronzo al Tagliamento....