cristian74
New member
In effetti anche secondo me Miami è più conveniente di NYC a livello di shopping, soprattutto al Dolphin Mall, ma anche all'Aventura. A NYC puoi fare buoni affari da Century 21 nella zona del WTC e da Macy's. Ottobre però non è periodo di saldi. All'Intrepid ci sono stato e merita sicuramente...ma per me non è paragonabile a Central Park. Se piove potrebbe essere una buona alternativa.
Grazie Comax, direi che ci siamo. Allora in caso di maltempo sostituirò bici a Central Park con Intrepid, e Empire State Building con shopping. Se invece c'è il sole (speriamo) shopping a Miami...
Mi sembra d'aver capito che sei stato anche a Miami dove noi faremo 4 gg pieni post crociera. Alle 8 di mattina arriviamo al porto e, per fare fino in fondo gli americani, abbiamo noleggiato una ford mustang cabrio che riconsegneremo all'aereoporto il giorno del rientro in Italia. Avresti qualche dritta sulle cose da vedere in zona? Quindi tieni conto che siamo in macchina per tutti i 4gg e non mi spaventa far chilometri. Alloggeremo a The Clay Hotel 1438 Washington Avenue, South Beach, Miami Beach.
La nostra idea sarebbe, se è il caso e ne vale la pena, anche di spostarci ed eventualmente fare anche 1/2 notti fuori in un altro albergo...che non ho prenotato..!! Quindi massima libertà di itinerario...
Eventualmente 2 idee buttate li che poi mi studio il tutto io con internet, perchè non voglio abusare della tua gentilezza.
Grazie mille.