Oliver87
New member
... segue
Ci rechiamo nella nostra Cabina, una Interna, la n.5039 ponte 5 quindi, e dopo una rapida occhiata notiamo che in bagno non c'era alcun accappatoio. Chiediamo allo stewart che ci invitava a chiedere alla reception che, se avesse acconsentito, lui c'é li avrebbe portati.
Alla reception ci informano che per la categoria della nostra cabina e del nostro livello di fedeltà non era possibile averlo.
Dopo questa seconda delusione ci rechiamo dal maitre per chiedere un tavolo da due offrendo la nostra disponibilità a cambiare sia il ristorante che il turno di cena, ma anche questa volta ci viene ricordato che essendo ospiti di categoria entry level, non avevamo alcuna speranza di successo perché tali richieste erano state avanzate da molti altri ospiti che erano in vantaggio su di noi.
Essendo alla nostra sesta crociera, ma la prima crociera con la MSC, sapevamo che saremmo stati trattati senza alcun privilegio, ma di questo, ne eravamo a conoscenza; ma proseguiamo con le nostre considerazioni.
Chissà come mai non ci è stato proposto alcun upgrade né prima della partenza né una volta a bordo pagando l’eventuale differenza? visto che, avremmo poi saputo, sulla nave erano imbarcati circa 3100 ospiti su una capienza di circa 4300? Bho? questa domanda l'ho posta alla compagnia e sono ancora in attesa di una Loro risposta.
Finalmente dopo la partenza di nuovo alla Reception risolviamo la questione dei vaucher che vengono sostituiti. Onestamente ci ha sorpreso che il pacchetto non fosse caricato sulla card e che per ogni consumazione bisognava staccare il tagliandino, stile sagra della porchetta (con tutto il rispetto per il maiale).
continua...
Anche noi avremo sulla vostra stessa nave una cabina interna...non ci saranno accappatoi ma credo ci siano almeno le asciugamani grandi mi auguro vero? Ci manca solo dover portare anche quelli in valigia....