Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Messalina, sono stato costretto a toglierlo in quanto YouTube ha dichiarato che l'uso della colonna sonora contravveniva alle norme sui diritti d'autore.messalina ha detto:Il video di dubrovnik non è più visibile! :!:
Proprio ora che avevo trovato il metodo per scaricare i video da youtube! er
Quello stesso anno ha comandato la Classica, ho fatto con lui isole greche in giugno: eccellente!tano ha detto:Ciao Alberto.
Il grande Piero Garrone. Sono stato con lui l´ultima volta sull´Allegra nel ´96 da Buenos Aires in Brasile.
ro56 ha detto:Che fine!!! Poverina!!! Chissà anche a Tano come dispiacerà vederla così.
Penso che sterminio sia proprio la parola giusta... :xUmbe94' ha detto:Pensare che a sbarazzarsi di queste navi ci hanno messo meno di 10 anni.... CAPITE CHE STERMINIO CHE HANNO FATTO????
limerick ha detto:Grazie Leo! sono dei filmati davvero bellissimi! Eh.. le navi di una volta erano un'altra cosa, quelle di oggi sono anni luce. non sono mai stata sull'Enrico C. però le immagini mi hanno fatto venire in mente la cara Eugenio C., dove sono salita purtroppo una sola giornata, e la Romanza, una minuscola nave di 11000 ton della chandris con cui ho fatto una crociera quando avevo quattro anni (pochi ricordi impressi benissimo nella mia memoria), praticamente vent'anni fa!
Fantastico! [smilie=triste_03[1].gif] [smilie=triste_03[1].gif] [smilie=triste_03[1].gif] [smilie=triste_03[1].gif]