È impossibile. L'olio pesante prima di arrivare ai motori viene riscaldato filtrato e centrifugato.
A risentirci a fine aprile.
Raggiungi...?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
È impossibile. L'olio pesante prima di arrivare ai motori viene riscaldato filtrato e centrifugato.
A risentirci a fine aprile.
la nave in avvicinamento al porto di Molde
in diretta live dal porto di Molde
Triangel Security AS
Credo che con il mare grosso ed il forte vento, senza l'ausilio dei motori sia stato molto difficile governare la nave, per cui ha fatto bene il comandante a rischiare il meno possibile l'incolumità dei passeggeri. Poi, giustamente con il senno del poi, si può parlare all'infinito. Ma se non fossero ripartiti tre motori su quattro, forse sarebbero ancora in mezzo al mare in tempesta.
Ho visti i filmati della nave in mezzo al mare e tutto questo " ballare della nave" non l'ho notato. E' comunque una bella nave con stazza possente, e quel mare non gli faceva assolutamente niente. Dai resoconti giornalistici sembrava che era nel bel mezzo dell'inferno ..... in realtà se non avesse avuto problemi ai motori, avrebbe governato quel mare in maniera tranquilla
Si possono fare tutte le simulazioni di questo mondo ma l'imponderabile è sempre dietro l'angolo. Credo che prove in queste situazioni siano ben difficili da fare prima del varo di una nave.