Ho sperimentato nell'ultima crociera su Costa Fortuna questa novità del Vip Project,una specie di lista vip all'interno del Costa Club.Mi sembra interessante come tentativo per premiare chi all'interno del costaClub ha un punteggio moooolto elevato.
Le cose principali sono state:
-bollino rosso sulla Carta Costa (dalla inesistente utilità pratica,ma comunque carino )
-fiori in cabina all'arrivo
-spumante e canapè in cabina
-frutta ogni giorno
-cioccolatini o fragole e cioccolato o biscotti nelle serate di gala
-invito a visitare le cucine
-invito a incontrare l'hotel director
colazione in cabina con rosa rossa :roll:
-sconti particolari su trattamenti del centro benessere
-possibilità di scegliere il cuscino dal Pillow Menù (come in suite)
Per ora non me ne vengono in mente altri...
Comunque,io non sapendo nulla di questo ho chiamato,anche con un po' di preoccupazione il servizio clienti,chiedendo cosa fosse il bollino rosso.Il ragazzo del GuestService mi ha risposto : evidentemente lei è una vip...E io : "Ah sì,non lo sapevo" . E lui si è messo a ridere :lol: :lol:
Le cose principali sono state:
-bollino rosso sulla Carta Costa (dalla inesistente utilità pratica,ma comunque carino )
-fiori in cabina all'arrivo
-spumante e canapè in cabina
-frutta ogni giorno
-cioccolatini o fragole e cioccolato o biscotti nelle serate di gala
-invito a visitare le cucine
-invito a incontrare l'hotel director
colazione in cabina con rosa rossa :roll:
-sconti particolari su trattamenti del centro benessere
-possibilità di scegliere il cuscino dal Pillow Menù (come in suite)
Per ora non me ne vengono in mente altri...
Comunque,io non sapendo nulla di questo ho chiamato,anche con un po' di preoccupazione il servizio clienti,chiedendo cosa fosse il bollino rosso.Il ragazzo del GuestService mi ha risposto : evidentemente lei è una vip...E io : "Ah sì,non lo sapevo" . E lui si è messo a ridere :lol: :lol: