Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Magellano ha detto:Non sono convinto, personalmente che l'upgrade sia esclusiva competenza della adv. Il Vip tanto meno, in quanto ogni volta che l'ho avuto, la mia agenzia non ne sapeva assolutamente niente.
Scusa Gabriele, ma allorasu cosa si basano??Magellano ha detto:Non sono convinto, personalmente che l'upgrade sia esclusiva competenza della adv. Il Vip tanto meno, in quanto ogni volta che l'ho avuto, la mia agenzia non ne sapeva assolutamente niente.
vale ha detto:Quella del bollino rosso credo che sia proprio una cosa nuovissima!
Da quello che ho capito io,nell'ultima crociera su Fortuna avevano il bollino rosso sulla carta sia gli appartenenti alla lista vip del CostaClub sia gli occupanti delle suite!
vale ha detto:Confermo anche ciabattine e accappatoio (li avevo scordati),ed effettivamente sono molto simili ai privilegi delle suite. Aggiungo solo che nel mio caso sono stati privilegi cumulativi a quelli normali del Costa Club (infatti ho avuto una bottiglia di spumante per il VipProject e un'altra per il CostaClub)
Magellano ha detto:Esattamente non so dire come funziona. Ma, ripeto, spesso capita anche a passeggeri alla prima crociera. Quindi non si tratta di un premio alla fedeltà.
Roberto B. ha detto:Magellano ha detto:Esattamente non so dire come funziona. Ma, ripeto, spesso capita anche a passeggeri alla prima crociera. Quindi non si tratta di un premio alla fedeltà.
Da quanto mi è sembrato di capire si entra in questa lista VIP per segnalazione diretta del proprio nominativo dagli uffici di Genova: quali siano poi gli esatti criteri per i quali si rientra in questa lista non so.
marilù ha detto:Anch'io credo che per l'upgrade l'agenzia non c'entri proprio nulla; io alla mia l'ho chiesto ripetutamente e loro mi hanno, ripetutamente risposto che per questo non possono fare niente
Dr. Pianale ha detto:Ehhh...allora anche se ho 22.000 punti sto proprio tranquillo che SICURAMENTE me la daranno.... :?
Per quanto ne so, a luglio, mica 10 anni fa.... me la giocavo, da perdente, con i privilegi e gli upgrade degli acquamarina.... :evil:
Roberto B. ha detto:[quote="Dr. Pianale":3gthdls6]Ehhh...allora anche se ho 22.000 punti sto proprio tranquillo che SICURAMENTE me la daranno.... :?
Per quanto ne so, a luglio, mica 10 anni fa.... me la giocavo, da perdente, con i privilegi e gli upgrade degli acquamarina.... :evil:
Dr. Pianale ha detto:Comunque l'hanno prossimo siamo insieme sulla stessa nave e abbiamo la cabina nella stessa categoria e tutti e due siamo oltre i 20.000 punti.
Se noto che ci sono ancora differenze e disparità è la volta buona che mi inc...innervosisco davvero con Costa :twisted:
Ovviamente con Costa eh!!....mica con te...
Se noto che ci sono ancora differenze e disparità è la volta buona che mi inc...innervosisco davvero con Costa
Magellano ha detto:Per collegarmi anche al discorso di Roberto, che ricordava come non avesse incontrato clienti alla prima crociera, i Vip dei clienti non costaclub si concentrano principalmente su persone straniere, sulle quali la compagnia è maggiormente interessata ad ampliare il mercato. Giapponesi, russi, inglesi.