• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Vip project

• Autore discussione Autore discussione vale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Vip project

A me basterebbe l'incontro con l'hotel manager... magari me lo possono organizzare anche se non sono VIP!!!

Inoltre vorrei il minor numero possibile di russi in giro...

Yashodara ha detto:
A me basterebbe l'incontro con l'hotel manager... magari me lo possono organizzare anche se non sono VIP!!!

Niente vieta di chiedere l'incontro con l'Hotel Director anche se, per prassi, qualunque problema deve prima passare per il Front Desk. Se invece si tratta di una conversazione che non riguarda una problematica sta alla soggettività del Direttore di scegliere se ricevere direttamente i passeggeri. Solitamente si, nonostante i molteplici impegni.

Yashodara ha detto:

Anche i russi potrebbero dire che vorrebbero il minor numero possibile di .... in giro...
I Vip o i cafoni non hanno una nazionalità precisa :lol: :lol: :lol: .

Eh beh biblica... permettimi di dissentire... in tutti i posti del mondo ci sono cafoni e no, d'accordo, e infatti io sono convintissima che in Russia ci sia un sacco di brava gente, simpatica e poco invasiva. Disgraziatamente però quelli che fanno i soldi e vengono in Europa in vacanza appartengono per lo più alla specie dei rompi..., per di più convinti che con i loro soldi possono comprare qualunque cosa e essere ricchi li dispensi dal dover comportarsi come si deve.

Purtroppo devo dire che yashodara ha ragione: i russi che ho incontrato durante i miei viaggi (di lavoro e no) appartengono alla specie dei grandissimi maleducati, cafoni, ubriaconi ec c. ecc :twisted: :twisted: :twisted:

E' indubbiamente una delle clientele più difficili da gestire ma le potenzialità del recente turismo russo sono tali da dover comunque curare e promuovere la loro presenza a bordo. Con ciò, torniamo al tema del Vip, che certamente non riguarda solamente russi.

tornando un'attimo ancora in ot vi posso dire che, lavorando nel settore del turismo, sono veramente come li avete descritti (i russi). noi qui facciamo del tutto per non averli, perché ti perdi un sacco di altra cliente affezionata per via del loro comportamento....
e con questo torno ot e sono curiosa come si sa se si é su quella lista o meno (non potendo ancora partire).

edith ha detto:
sono curiosa come si sa se si é su quella lista o meno (non potendo ancora partire).

Sei nella lista VIP... se in cabina trovi questo:

634.jpg

:roll: :roll: Anche io lo voglio!
Dai.. di crociere ultimamente ne ho fatte... fin troppe! Sono socio pearl! Signori di Costa... inseritemi nella lista VIP!
Grazie!!

p.s. parto il 10 settembre con magica!!

:( Appena sbarcata dalla seconda crociera non credo di dovermi (purtroppo) porre i vostri interrogativi (ri-purtroppo).
Come vedete aver fatto 2 sole crociere ha pur sempre i suoi lati positivi (purtroppo)

il problema é che io partiró solamente a novembre e ovviamente penso che non si riuscirá a sapere se si é su quella lista o meno....
posso tentare a chiedere quando prenoto... :roll:

Yashodara ha detto:
Roberto B. ha detto:
Sei nella lista VIP... se in cabina trovi questo:
Quelle cose le trovi anche se hai comprato il relativo pacchetto [smilie=sorrisoni[1].gif]

Naturalmente intendevo dire: se trovi in cabina le cose indicate sopra (tra le quali quelle che si vedono nella foto) senza essere in una suite e senza avere acquistato alcun pacchetto...
:D :D