• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Vision of the Seas - Royal Caribbean

Ciao a tutti....anche io con la mia famiglia sarò a bordo della Vision nel periodo 10/08 15/08, per Sanpietroburgo chi è che sta organizzando gruppo per tour?
Noi siamo 2 adulti e due bambine 3 e8 anni, per partecipare a questi gruppi qualcuno mi contatti, siamo molto interessati.
saluti

Ultima modifica:
buongiorno a tutti!!!c'è qualcuno che parte il 10 agosto da harwich con jewel of the sea???noi siamo due e vorremmo fare gruppo per escursione san pietroburgo organizzata con tour operator del posto e guida in italiano

ciao, noi siano due famiglie 2 adulti e un ragazzino di 11 anni e due adulti e 2 ragazzi di 8 e13 anni e anche noi vorremmo fare gruppo e per fare le escursioni con quida in italiano ci mettiamo in contatto?
vi aspetto!!!!
saluti

ciao, c'è invece qualcuno che parte il 6 agosto da stccolma con la royal? vorrei formare anch'io gruppo x sanpietroburgo

ciao. noi siamo in 7 (4 adulti e 3 ragazzi 8-11-13 anni) siamo interessati a fare escursioni sia a san pietroburgo che a tallin , ho letto nel forum che c'e' un'agenzia locale che provvede , penso di contattarla , magari vi faccio sapere , intanto possiamo scambiarci opinioni , dubbi ,curiosita'

un saluto

a dire il vero ho chiesto consiglio ad un membro di questo forum ovvero tonius, il quale sta contattando una agenzia sul posto ma per la settimana successiva , appena mi da informazioni te le giro!!!
intanto piacere di incontrarvi!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
L'agenzia da noi contattata è la xxxxxxx e voi?
ma non si è capito bene quanto costa e soprattutto per il visto non è stata molto chiara.

ciao

Dimenticavo noi siamo in 3 adulti

A presto

a dire il vero ho chiesto consiglio ad un membro di questo forum ovvero tonius, il quale sta contattando una agenzia sul posto ma per la settimana successiva , appena mi da informazioni te le giro!!!
intanto piacere di incontrarvi!!!!!

Rodoma sei riuscito a sapere qualcosa? io, contattata la royal caribbean, ho saputo che esiste un'escursione di 8 ore che comprende il visto e che costa 1500 dollari per 10 persone quindi 150 dollari a persona.
ciao

Per favore , il nome delle agenzie scrivetelo in messaggi privati , il nostro regolamento vieta la pubblicità di qualsiasi agenzia , grazie

L'agenzia da noi contattata è la xxxxxxx e voi?
ma non si è capito bene quanto costa e soprattutto per il visto non è stata molto chiara.

ciao

Dimenticavo noi siamo in 3 adulti

A presto

Rodoma sei riuscito a sapere qualcosa? io, contattata la royal caribbean, ho saputo che esiste un'escursione di 8 ore che comprende il visto e che costa 1500 dollari per 10 persone quindi 150 dollari a persona.
ciao

ciao larablonde, ti invio un messaggi per dirti quello che so
by

Ciao, anche noi effettueremo questa crociera, con partenza 10/8 però ed anche io sono in contatto con una agenzia per escursioni e visto: prima difficoltà il porto di attracco, nemmeno
alla Royal hanno saputo darmi più informazioni. Voi ne avete? grazie

Siamo in due famiglie più una coppia che ho contattato tramite un'agenzia di San Pietroburgo, viaggiamo sulla stessa nave, in pratica siamo in 6 adulti e 3 bambini, potremmo incrementare il gruppo se volete aggregarvi, in tal modo potremmo riuscire a contenere il costo preventivato in €. 90,00 per persona.
Fatemi sapere

ciao emaema76 noi partiremo con la vostra stessa crociera e stiamo cercando di fare programmi per evitare le escursioni con la royal se ha notizie non siamo disponibili
ciao

Ultima modifica:
ciao rox oltre a sanpietro burgo sto vedeno anche per le escursioni precedenti magari possiamo organizzare con gli altri presenti , se non erro con noi che siamo in 2 voi e saretta già saremmo 6 . nel frattempo cerco di venir a capo di qualcosa
ciao

ciao larablonde, ti invio un messaggi per dirti quello che so
by

ciao larablonde ho ricevuto notizie da vacanziera e mi ha confermato la validita' di quell'agenzia che ti ho scritto, io la contattero appena possibile , magari ti faccio sapere ..........oppure se la contatti prima tu mi informi tu!!!!
ti saluto

Siamo in due famiglie più una coppia che ho contattato tramite un'agenzia di San Pietroburgo, viaggiamo sulla stessa nave, in pratica siamo in 6 adulti e 3 bambini, potremmo incrementare il gruppo se volete aggregarvi, in tal modo potremmo riuscire a contenere il costo preventivato in €. 90,00 per persona.
Fatemi sapere[/QUOT

ciao gico,noi siamo in due e ci piacerebbe aggregarci..... cmq anche noi abbiamo cercao di contattare agenzie sul posto ed ora siamo in attesa di risposte. noi partiremo da harwich il 10/8 e saremo a sanpietroburgo il 16 e 17 agosto ..anche voi per quella data?
saluti

ciao didola ma tu parti con la vision o con la j cel????ho visto altre tue risposte sul sito relative a vision...

ciao emaema76, l'inesperienza mi ha portato a sbaglaire nel rispondere cmq parto da hardwich il 10/8 con la jewel..... a tal proposito ho contattato una guida del luogo emi ha chiesto x il 16 e 17 agosto a san pietroburgo 330 € a persona... caruccio.. voi trovato nulla?

ciao ragazze noi siamo 2 adulti e come già detto partiamo con jewel da harwich il 10agosto....vorremmo organizzarci con escursioni per evitare di scendere con royal e non avere guida in italiano....soprattutto per san pietroburgo che ha il problema del visto se non scendi accompagnato, potete mandarmi qualche messaggio privato con siti di tour operator locali oppure farmi sapere se possiamo unirci a voi??grazie!!!!!

ciao didola ho visto il tuo messaggio solo adesso....anche io ho dato un'occhiata su siti locali e le cifre sono quelle che dici tu...il problema è che non riesco a trovare altre persone che partono con la ns nave...tu nella sezione incontriamoci a bordo hai trovato qualcuno???comunque ho letto da qualche parte che se si riesce a far gruppo sulla nave volendo con royal organizzano escursione con guida in italiano, però non so di che cifra si parla..l'unica escursione da programmare assolutamente è san pietroburgo, per le altre una volta scesi ci si organizza al momento.voi il 10 agosto venite direttamente dall'italia???noi andiamo 2gg prima a londra.se ti va teniamoci in contatto così cerchiamo di far gruppo con altri italiani!!

ciao didola ho visto il tuo messaggio solo adesso....anche io ho dato un'occhiata su siti locali e le cifre sono quelle che dici tu...il problema è che non riesco a trovare altre persone che partono con la ns nave...tu nella sezione incontriamoci a bordo hai trovato qualcuno???comunque ho letto da qualche parte che se si riesce a far gruppo sulla nave volendo con royal organizzano escursione con guida in italiano, però non so di che cifra si parla..l'unica escursione da programmare assolutamente è san pietroburgo, per le altre una volta scesi ci si organizza al momento.voi il 10 agosto venite direttamente dall'italia???noi andiamo 2gg prima a londra.se ti va teniamoci in contatto così cerchiamo di far gruppo con altri italiani!!

ciao noi partiremo il 9 dall'italia e poi prenderemo un trenino da londra ch ci porta il 10 ad hardwich. nella sessioe incontriamoci a bordo non hgo trovato nessuno che parta che questa crociera. per le escursioni che non siano san pietor burgo, anche noi scenderemo da soli poi in loco vedremo se prendere o meno un bus turistico multilingue, ma non i nascondo che come ad ogni viaggio mi sto preparando una mia guida, l'unica cosa che vorrei prenotare è l'escursione a san pietroburgo e vorrei anche capire se prenotarla in anticipo dato che sul sito mi è parso di capire che alcune hanno posti limitati. cmq per ogni che ti lascio la mia e-mail [email protected]
ps voi da che parte dell'italia verrete?

ciao didola noi siamo di roma...e voi di napoli....si vede dalla scheda utente...anche io è da poco che uso questo forum e vago da una discussione all'altra...non dovremmo chattare su questa discussione che parla della vision of the sea altrimenti non troviamo nessun altro.dalla pagina iniziale vedi negli ultimi messaggi inseriti, trovi un mio messaggio di stamattina in incontriamocii a bordo.parliamo da lì così forse si fa vivo qualcuno.per il treno dei croceristi ti sei già informata??dovrebbe partire da liverpool station anche se non so bene il costo, vedrò direttamente quando arriviamo a londra.

Ciao a tutti, anche io sto prendendo informazioni per organizzarci con shorex: qualcuno parte da Stoccolma il 30 luglio per la crociera di 8 giorni?

Noi siamo in quattro e saremmo interessati ad organizzare le escursioni con le guide del posto

Ultima modifica: