• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Vision of the Seas - Royal Caribbean

Ciao Marisveva,

Anch'io parto da stoccolma il 30 luglio (siamo una coppia) e sono interessata a formare un gruppo. Ho già parecchi preventivi di escursioni da parte di vari TO. ti ho scritto un messaggio privato in proposito.

ciao a tutti, ho gia scritto un altro post in un altra discussione ma essendo nuova non so bene come funziona. Io quest anno ho prenotato per le capitali del nord europa, spero in un po' di fresco e nella belelzza dei posti. voi invece dove andate?

Ciao,
anch'io sto cercando di creare un gruppo per fare un escursione a San Pietroburgo con un'agenzia locale. Sono gia in contatto con un operatore del posto che mi ha detto che se arriviamo almeno a 10 i prezzi scendono sensibilmente. Inoltre come gia sapete non c'e bisogno di fare il visto se si fa l'escursione con un agenzia locale.
grazie

Ciao Mrek, purtroppo non riesco a mandarti un messaggio privato perché non sei abilitata (?) , per cui ti rispondo sul sito. Grazie dell'offerta, visto i costi poiché siamo quattro! Per ora ho contattato altre due coppie, quindi siamo otto in tutto. Qual è l'agenzia così conveniente che hai contattato tu e qual è l'itinerario? Purtroppo noi saremo a San Pietroburgo solo il 1 agosto, per giunta di lunedì!

ciao Marisa

ciao Marisa, certo che arrivare di lunedi a San Pietroburgo purtroppo e' un problema perche' varie cose sono chiuse. il nostro gruppo si e' rivolto ad un agenzia russa per evitare i visti, abbiamo affidato tutto all agenzia per praticitaì e comodita', inoltre siamo stati fortunati perche siamo riusciti a raggiungere un numero elevato, oltre 20 persone, quindi abbiamo avuto un buon prezzo. cerca di raggiungere un numero elevato, anche mettendo su questo sito, il migliore che c'e, secondo me, per crocieristi. Certo, e' pur vero che se e' di un giorno solo non dovrebbe venirti tanto a testa. Buon viaggio

Il giorno 10 agosto saremo a bordo della Vision e siamo molto interessati all' escursione a San Pietroburgo proposta da Junior Member sul forum. C' è posto anche per noi? Siamo in due.......

Ciao paolaegiuli, a quale junior member ti riferisci? lo siamo tutti, mi sembra. Vedo che anche voi sarete a bordo della royal. Non so se posso dire il nome dell agenzia alla quale ci siamo affidati noi, pero' ammetto che grazie al fatto di aver raggiunto un certo numero di persone abbiamo avuto una buona proposta. Speriamo bene. Caio e buon viaggio

escursione san pietroburgo

escursione san pietroburgo

Scusa, sono nuova del forum, intendevo la proposta di anton 61. Va bene comunque qualunque escursione organizzata. Non c'è nessuno disposto ad accettarci in un gruppo? Siete già tutti al completo? Un caro saluto a tutti

mi sono iscritto oggi ed ho visto che in molti abbiamo avuto la stessa idea, non so se sono in ritardo ma anche io ero interessato alla visita a San Pietroburgo, siamo in due partiamo il 19/8 da Roma e il 21-22 vorremmo unirci a qualche gruppo magari per un tour di 2 gg
nel caso mi potete far sapere? anche a [email protected], grazie a tutti

ti scrivo per email privata
ciao

mi sono iscritto oggi ed ho visto che in molti abbiamo avuto la stessa idea, non so se sono in ritardo ma anche io ero interessato alla visita a San Pietroburgo, siamo in due partiamo il 19/8 da Roma e il 21-22 vorremmo unirci a qualche gruppo magari per un tour di 2 gg
nel caso mi potete far sapere? anche a [email protected], grazie a tutti

nei giorni scorsi ho aperto una discussione riguardante l'escursione di Helsinki ma non so per quale motivo e' stata cancellata ... forse perche' esiste gia. Comunque nella mia discussione chiedevo se qualcuno mi da qualche consiglio su cosa fare ad Helsinki, se fare un escursione da soli prendedndo un semplice autobus, se fare un escursione Royal Caribbean, oppure se prendere un autobus turistico che fa fare una conoscenza veloce della citta'. Qualcuno di voi che e' stato gia ad Helsinki mi puo' aiutare a decidere cosa e' meglio fare? Grazie a tutti

Ciao mi sono icritto al Forum oggi, sarei molto interessato per le date del 21-21 agosto ad effettuare l'escursione a San Pietroburgo , ho visto che sei molto attiva per la formazione di un gruppo, noi siamo in quattro, saremmo lieti di poterci aggregare.
grazie

Ciao Marek,

sei riuscito ad organizzare l'escursione a San Pietroburgo?
Noi siamo 4 persone e vorremmo aggregarci a qualche gruppo. Puoi contattarmi anche privatamente tramite mail ([email protected])

sto cercando crocieristi che il 19 agosto si imbarcheranno con la Vision of the Seas per Stoccolma Helsinki San Pietroburgo.
Qualcuno e' interessato a fare delle escursioni con un agenzia turistica di San Pietroburgo ?
Ciao a tutti
Marek

anch'io ci sarò sulla nave "VISION OF THE SEAS" che partirà da stoccolma il 4/8/2012 .
per chiunque effettuerà il mio stesso itinerario gradirei una risposta.:D

Questa tua richiesta è più corretto trovi collocazione nell'apposito spazio dedicato, "Incontriamoci a bordo": lì rimane evidente, qui si perderà tra breve tempo. Ciao.