Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Marisveva,
Anch'io parto da stoccolma il 30 luglio (siamo una coppia) e sono interessata a formare un gruppo. Ho già parecchi preventivi di escursioni da parte di vari TO. ti ho scritto un messaggio privato in proposito.
Ciao,
anch'io sto cercando di creare un gruppo per fare un escursione a San Pietroburgo con un'agenzia locale. Sono gia in contatto con un operatore del posto che mi ha detto che se arriviamo almeno a 10 i prezzi scendono sensibilmente. Inoltre come gia sapete non c'e bisogno di fare il visto se si fa l'escursione con un agenzia locale.
grazie
mi sono iscritto oggi ed ho visto che in molti abbiamo avuto la stessa idea, non so se sono in ritardo ma anche io ero interessato alla visita a San Pietroburgo, siamo in due partiamo il 19/8 da Roma e il 21-22 vorremmo unirci a qualche gruppo magari per un tour di 2 gg
nel caso mi potete far sapere? anche a [email protected], grazie a tutti
sto cercando crocieristi che il 19 agosto si imbarcheranno con la Vision of the Seas per Stoccolma Helsinki San Pietroburgo.
Qualcuno e' interessato a fare delle escursioni con un agenzia turistica di San Pietroburgo ?
Ciao a tutti
Marek