Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Leo, qui ho un'altra foto scattata ad inizio luglio 2015 nel porto di Barcellona ed è la sorella della precedenteÈ Mein Schiff 1 della Tui
Inviato dal mio Idiot Phone utilizzando Tapatalk
Sarà capitato anche a voi durante le vostre crociere, d' incrociare altre navi durante la navigazione. Spesso è capitato anche a me , ma mai in un contesto come questo, assolutamente sublime e magico, in una bellissima baia...che noi tutti conosciamo.
Questo td....mi piacerebbe... diventasse, con il vostro contributo, una raccolta, di immagini che, in qualche modo celebrassero questi incontri....
Cominciamo dalla baia.....ma quale sarà?...
....con questi colori incredibili dell'alba....
....è Katakolon!...magnifica all'alba...
E poi...lei, Prinsendam che avanza quasi provenisse dal nulla....
...e si fa sempre più vicina.... un'emozione intensissima credetemi!...perchè il contesto di tutto ciò che la circondava ha creato quella particolare atmosfera,di magia, di mistero..... ed anche un luogo, in apparenza visto molte volte, diventa incredibile!
Io ho cominciato...ora a voi...![]()
Come si possono inviare le foto?? Grazie
Settembre 1996 nelle acque di Santorini la mitica Azur, immagine del mio avatar
![]()
2008 - viaggio di ritorno da Rodi a Dubrovnik: nave sconosciuta in lontananza: che sarà?
![]()
Qui nel forum ci sono grandi conoscitori di navi, io riconosco solo quelle con il fumaiolo giallo e, ahimè, Aida con quella bocca sulla prua, un gran bruttina, come sarà poi venuta in mente?