Italian Cruiser ha detto:
...........Non c'è cura per la crocierite... l'unico sollievo possibile, finita la crociera, è passare a pianificare quella successiva. Io mi sono portato avanti... visti i luoghi che desidero visitare (e quelli dove voglio ritornare) ne avrò sino al 2050 ca. :lol:
Secondo me l'unica cura sarebbe non frequentarvi più........... ma io non ce la faccio proprio........ vado in crisi d'astinenza!!!!!! E poi almeno fino a giugno mi servite :lol: :lol: :lol:
Tornando alla Gem: Italian hai parlato di ristorante per bambini e poi hai messo un menù per loro (lo so che sono monotematica e parlo sempre di loro......... ma diciamo pure che sono la mia vita!!!!), ma il menù è quello del ristorante specifico? E hanno solo quello?
La mia perplessità è: "ma che si mangiano sti stranieri?????"
Quest'anno sulla Navigator, ogni volta che mangiavano con il gruppo dell'Adventure Ocean, il pasto era pizza e patatine, ma poi la sera al Windjammer riuscivo sempre a trovare un po' di pasta, un po' di carne, ecc. che potesse piacergli.
Qui sulla Gem parli di hot dog e sandwich al burro di arachidi :? ; io non sono una di quelle madri "igieniste" che fanno mangiare ai loro bimbi solo verdure e cose salutari, specialmente in vacanza gli permetto di fare un po' di "schifezze", ma così mi sembra troppo!!!!!!