Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
All'interno della Solstice si possono trovare cabine esterne con o senza balcone. Ovviamente le cabine esterne prive di balcone sono poche rispetto a quelle con balcone.nelly68 ha detto:Scusate ma le cabine sono tutte con balcone? non ci sono quelle con la finestra soltanto?
grzi
Si sono presenti solo al ponte Plaza.nelly68 ha detto:Scusate ma le cabine sono tutte con balcone? non ci sono quelle con la finestra soltanto?
grzi
Italian Cruiser ha detto:Le forme esterne della nave mi hanno lasciato piuttosto perplesso, quando ho visto la nave a Fort Lauderdale lo scorso novembre.
Qualche piccolo richiamo all'art decò si può notare in alcuni dettagli del casinò e del teatro,ma sono semplicemente interpretazioni, piccoli riferimenti stilistici che hanno la loro validità proprio nel fatto che non sono ostentati; in poche parole li percepisci ma non ti condizionano, li vedi ma solo se ti concentri te ne rendi conto è una grande prova di stile.di amartoni » oggi, 08:01
Lo so che non sono la stessa cosa e che si rivolgono a clientele diverse, però sono le uniche navi "di stile" entrate in servizio in questi ultimi tempi.
Fantasia reinterpreta il classico stile marinaro italiano in veste modera mentre Solstice mi sembra che si ispiri ai canoni dell'art decò (Leo se sto scrivendo corbellerie fermami!)
Guarda che per i prezzi che vengono applicati non è assolutamente un'ipotesi da scartare. Il prossimo anno su Civitavecchia non ci sarà più Solstice ma una delle gemelle( se ricordo bene)...e anche il vino è eccellente :mrgreen:lingoss ha detto:Le suite sono favolose! :wink: :mrgreen: :wink:
Il prossimo anno ci scappa la crociera su Solstice o sulle sue sorelle gemelle! :wink:
leo ha detto:Guarda che per i prezzi che vengono applicati non è assolutamente un'ipotesi da scartare. Il prossimo anno su Civitavecchia non ci sarà più Solstice ma una delle gemelle( se ricordo bene)...e anche il vino è eccellente :mrgreen:lingoss ha detto:Le suite sono favolose! :wink: :mrgreen: :wink:
Il prossimo anno ci scappa la crociera su Solstice o sulle sue sorelle gemelle! :wink:
Indubbiamente deve essere una bella nave, rifinita nei minimi particolari come avete detto, con l'impiego del top dei materiali, però scorrendo avanti ed indietro le foto, c'è qualcosa che mi lascia perplesso; in alcune immagini mi sembra "fredda", "metallica". Nelle due navi appena visitate, Luminosa e Poesia, mi sembra che gli ambienti siano più calorosi, con accostamenti di colori che diano più un senso di intimità. Probabilmente è solo una mia impressione, che sarebbe certamente fugata con un visita dal vero.
tano ha detto:Lo dico come l´ha detto Rodolfo perche mi crea la stessa sensazione.
Stessa cosa per il ristorante, formalmente bello ma l'uso dei materiali e delle luci lo fa apparire troppo gelido, molto lontano dai miei gusti.
Purtroppo sono amante del legno e dei colori caldi, ma chiaramente è un parere molto personale.
Credo che dal punto di vista dell'esterno forse la Solstice riesca a battere Fantasia soprattutto per la poppa sicuramente più riuscita.
Per gli interni da quello che ho visto credo che Fantasia sia superiore.
Resta sempre che tutto è valutabile solo con una buona documentazione fotografica oppure con una visita a bordo.
Per Fantasia credo che le prime visite saranno per i primi di gennaio e spero di essere invitato, per la Solstice si dovrà aspettare maggio quando arriverà a Civitavecchia.