Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Un'utente del forum c'era :lol: :lol: :lol:VaLyUS ha detto:..........
Ma in una foto.. c'era una utentina del forum?
Rodolfo ha detto:Ma sei sicuro Leo che il ponte sia in legno? Visto dalle foto mi sembra sia il normale rivestimento sintetico usato ormai su quasi tutte le nuove navi.
Forse hai ragione. L'atrio sembra essere sotto tono rispetto a soluzioni interessanti trovate in altre parti della nave.Guizzo90 ha detto:Ma l'atrio continua a non piacermi... :roll:
Ti assicuro che è stata una tale corsa che mi è venuta una vescia ad un piede :mrgreen: :mrgreen:lingoss ha detto:E' spettacolare!
Avete fatto le foto al Martini Bar o altri bar?
leo ha detto:Ti assicuro che è stata una tale corsa che mi è venuta una vescia ad un piede :mrgreen: :mrgreen:lingoss ha detto:E' spettacolare!
Avete fatto le foto al Martini Bar o altri bar?
Io ho scattato tutto quel che era possibile compatibilmente con la velocità del gruppo, stessa cosa ha fatto Manlio.
So che esiste il Martini Bar...ma l'ho fotografato? onestamente non lo so :mrgreen: :mrgreen:
Ti assicuro però va vista.
Unico rammarico è non aver potuto fare parallelismi con Luminosa e con Fantasia.
Spero di vederle presto.
Ma RCCL quando dice una cosa( mi avevano prospettato la visita a Solstice già a Novembre2008) è molto puntuale, Costa un pò meno
e.... Msc...
" Scusate Archite, me lo so proprio scurdato!!"
Pensa che ( e io gli sono anche affezionato per vari motivi che arrivano dalla Lauro :wink: ) mi hanno mandato la tessera Club solo dopo due anni :lol: :lol:
Ciao
Leo