Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E' naturale che un rappresentante di una compagnia si adoperi per farla conoscere al pubblico, soprattutto se tutto sommato nuova per il nostro mercato.lorenzo ha detto:......................... Sicuramente Chiariva che gestirà le crociere NCL in partenza dall'Italia, si stà dimostrando di una gentilezza e disponibilità mai vista dalle altre compagnie.
La mia impressione è che il progetto sia un'ottimo progetto, la nave è aperta all'esterno, la zona piscine è ariosa ed ampia, la distribuzione e i collegamenti sono ben realizzati c'è anche un ponte passeggiata che pemette il giro completo della nave;
Si sono veramente piccole. Considerando che è più grande di Orchestra le cabine con balcone risultano essere un pò più piccole, assimilabili a quelle di Opera .amartoni ha detto:.........
Comunque a chi mi dice che MSC fa le cabine piccole rispondo che NCL le fa ancora più piccole (mega suites a parte) 8)
Pinuzza io ufficialmente le visito per lavoro;pinuzza ha detto:................Ma perchè riuscite tutti a visitarle le navi??? ..............