Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sai Tano che è stata anche la mia stessa percezione? Lì per lì ho fatto comunque una serie di considerazioni: il fatto che quella "freddezza" se così la vogliamo chiamare, di mancanza di allegria fosse dettata dal fatto che la nave era comunque semi vuota, con la classica atmosfera magica, ma al contempo "tetra", dal tempo assolutamente terribile e anche dal fatto che l'età era decisamente medio alta. E' anche vero che, per uan come me, che detesta il caos, il rumore, la folla, le code... sono tutti, e sottolineo tutti, elementi che depongono a suo favore...Per tornare al discorso, mi sarebbe piaciuto viverla al suo massimo, durante uno spettacolo o la cena o il buffet al completo, giusto per capire se è semplicemente tranquilla o, davvero, priva di "vita"La nave é molto elegante, sobria dettagli perfetti, poi detto da Leo le metto una firma, ma non é il mio stile. Preferisco Victoria o certi spunti della Romantica, il vero stile delle navi Italiane, semplice ma piene di vita . Mi dá la sensazione di una nave da vecchi in tanti saloni, mi dá la sensazione che manca l´allegria. ...Poi é come tutto, bisogna provarci , starci. Molte volte qualcosa che pensiamo che sia bello, diventa insopportabile vivendoci, e viceversa. Un saluto.
...................
Ma quello che mi ha sorpreso è stato la mancanza del servizio eccelente(sarà che abbiamo visto la nave in uno scalo ,quando una parte del personale era via) ,mancavano i camerieri di sala che in precedenti crociere con questa compagnia mi hanno accompagnato al tavolo aiutandomi a portare il vassoio e trovandomi il posto preferito .
.
................( io psesso facevo il bis.. tanto era senza grassi).