• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Visita Celebrity Constellation 04/10/2010

Aveva ragione Marco, le avevo selezionata come Private: non voglio che le veda il popolo Flickr, voglio che le vediate solo voi ;-)
Peccato dover usare un collegamento esterno al nostro forum...
Comunque, ora, le ho salvate come "Pubbliche": se avrete la pazienza, e la voglia ;-), di riprovare...ora, dovrebbe funzionare.
Usare il condizionale è d'obbligo !!!

Ultima modifica:
la foto è questa?
5175470850_48d0e65500_z.jpg

Sono bravo vero? :p:p
Scherzi a parte, il procedimento che hai seguito è quello giusto,non capisco perchè prima non si era inserita la foto.
Ci penso, faccio qualche prova e spero di venirne a capo.
Ciao

Ciao Leo, di nuovo grazie...però, cliccando con il tasto dx non mi esce URL immegine ma solo, fra gli altri, copia collegamento...Se copio e incollo, la foto si vede lo stesso...o no ?!??!?
Vediamo se i ragazzi ce la fanno comunque visto che ho tolto il "privato"...

Con il tasto sinistro si evidenzia l'indirizzo che diventa blu e con il tasto destro si fa copia e poi sul messaggio qui dai incolla .

Ciao Leo, di nuovo grazie...però, cliccando con il tasto dx non mi esce URL immegine ma solo, fra gli altri, copia collegamento...Se copio e incollo, la foto si vede lo stesso...o no ?!??!?
Vediamo se i ragazzi ce la fanno comunque visto che ho tolto il "privato"...
Probabilmente non usiamo lo stesso browser. Se usi , come credo, IE usando copia collegamento dovrebbe essere la stessa cosa....altrimenti sempre con il tasto dx selezioni la foto e vai su proprietà; li ti indicherà l'indirizzo della foto e basta fare un copia incolla.
Saluti

intervengo dopo 5 anni dall'ultimo post su questa nave. Sarò a bordo ad Agosto per una doppia crociera, convinto dalla mia passata esperienza celebrity (sperando di incontrare una maggiore pulizia stavolta) su Silhouette. La nave sembra molto elegante finchè...non si arriva a quella poppa mozzata, tranciata. La ritengo una bruttura orribile, probabilmente inficia tutta la bellezza della nave. La fa diventare una specie di chiatta, di traghetto. Ma transeat. Gli interni sono di una eleganza sobria e piacevole.

intervengo dopo 5 anni dall'ultimo post su questa nave. Sarò a bordo ad Agosto per una doppia crociera, convinto dalla mia passata esperienza celebrity (sperando di incontrare una maggiore pulizia stavolta) su Silhouette. La nave sembra molto elegante finchè...non si arriva a quella poppa mozzata, tranciata. La ritengo una bruttura orribile, probabilmente inficia tutta la bellezza della nave. La fa diventare una specie di chiatta, di traghetto. Ma transeat. Gli interni sono di una eleganza sobria e piacevole.

ciao!
sarò curiosa di seguirti se fari diretta o diario, poi...

E una nave che internamente mi era piaciuta molto, come forse avrai letto: sobria, ma non triste. elegante...o cmq nei miei toni, non in quelli degli anni Farcus (noisolo Costa o Msc per motivi di comodità...)

Buon mare !

Ho mancato di pubblicare il diario su silhouette...che vi giuro avevo pronto e finito...non mancherò il mio dovere un'altra volta..relazionerò tutto per bene:D

Ultima modifica: