Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Concordo con te Marco, anche io speravo in una bella panoramica della Deliziosa, nave che potenzialmente mi interesserebbe per un'itinerario che effettua a settembre, ma nn sono stata soddisfatta. Chissà, forse, con le prossime puntate..
Una nota, pero', la rendo pubblica subito e ditemi se sbaglio; ho visto scene riguardanti giochi e momenti di animazione nell'area piscine che sono state raccapriccianti per gusto e livello di animazione proposto sulle navi italiane. Vedere poche scene mi sono bastate per dare fondamento alle mie paure circa l'animazione che offrono Msc/Costa che proprio non mi piacciono. Se ad oggi ancora nn ho fatto na crociera con una delle suddette compagnie e' stato proprio per lo standard di animazione che propongono. Detto ciò, premetto che farò una crociera Costa, forse più prima che poi, ma, ahimè, so' in partenza che teatro a parte, vivrò poco o niente ciò che sono le attività di bordo, neanche da spettatore, in tutta sincerità.. Scusate se sono uscita fuori tema!!!
Premetto che io nn partecipo alle attività proposte dall'animazione, preferisco restare a guardare, sempre che ciò che guardo mi alletta.. Per esempio, a bordo delle navi Royal mi diverte da morire la gare dei tuffi e il gioco "The Quest" e comunque nn vi prendo parte. Ciò di cui parlavo, però, era tutt'altro, mi riferivo a trenini fatti a terra a bordo piscina, a giochi che prevedevano che le signore cercassero nei pantaloni di alcuni signori oggetti misteriosi piazzati, ovviamente nelle zone strettamente intime, a signore in abiti succinti che passavano ballando sopra signori ben felici stesi a terra.... Non sono Suor Maria Coretti, vi assicuro, mi piace sfrenarmi ma odio questo tipo di intrattenimento. C'è animazione ed animazione ma la volgarità non mi diverte e, tante volte, l'animazione all'italiana, prevede questo genere di giochi. Non parlavo di animazione pressante, ma del tipo di animazione. Parlando con alcuni crocieristi stranieri incontrati lo scorso anno, mi raccontavano di aver fatto crociere Costa e che non avevano gradito tale tipo di intrattenimento banale e di poco gusto. Mi dispiace e credo che si potrebbe migliorare sotto questo aspetto.
Forse chi ha testato sia Costa che altre compagnie tipo Royal o Ncl potrà dirmi di più..
Il motivo per cui parlano inglese è quello che il programma è stato fatto per il regno unito ( fonte colleghi a bordo durante le riprese )....tutti i tecnici a bordo erano inglesi (tecnici della tv e produzione).
Dimenticavo....la maggior parte delle situazioni non erano montate anche perché ( sempre secondo quello riferito da membri equipaggio) la troupe televisiva nei momenti più tesi e problematici erano sempre in mezzo alle scatole..ma queste cose non venivano studiate..ma succedevano come succedono normalmente a bordo ogni giorno...
Ma qualcuno sa perché sono state cancellate le ultime due puntate...nel palinsesto non compaiono più....dovevano essere trasmesse lunedì e non le hann fatte
per le persone che come me non hanno Sky, su youtube ho trovato questo... un piccolo assaggio e con la speranza di vederlo gratuitamente...
https://www.youtube.com/watch?v=u4FqZ6jqKTY
https://www.youtube.com/watch?v=jDXluyox8eA
Grazie mille, non ho sky e chissà fra quanto tempo le manderanno in onda su cielo!!