gabriele e romina
Well-known member
Pietro Pietro Pietro!!!
Pietro chi ? conosciamo un Pietro che era animatore su Royal, non sarà mica su Costa ora?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Pietro Pietro Pietro!!!
Gabriele, perdonami, ma continuò a non seguirti. Il Pietro di cui parli conosciuto a bordo delle navi Royal, chi sarebbe???????ahahah, noi lo abbiamo avuto 2 volte su Royal
Gabriele, perdonami, ma continuò a non seguirti. Il Pietro di cui parli conosciuto a bordo delle navi Royal, chi sarebbe???????
Nessuno ha seguito le due puntate stasera??? Bellissimi i paesaggi della prima,a bordo della Deliziosa e Sinisi straordinario. La seconda puntata a bordo della Favolosa al suo esordio con Presidente a bordo, Giardina al comando, bye, bye Sinisi, ahimè... Ho il cuore infranto!!
Nessuno ha seguito le due puntate stasera??? Bellissimi i paesaggi della prima,a bordo della Deliziosa e Sinisi straordinario. La seconda puntata a bordo della Favolosa al suo esordio con Presidente a bordo, Giardina al comando, bye, bye Sinisi, ahimè... Ho il cuore infranto!!
e rispetto a deliziosa la nave mi convince sempre meno.. I rombi declinati in ogni parete e luci della nave sono ossessivi... Altro che Farcus contenuto.