Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
sìììì ancora foto! Metti quelle che preferisci.
Una curiosità se per caso hai chiesto. Nelle nostre risaie pavesi o vercellesi quando c'è acqua ci sono le bisce d'acqua appunto.
Non presentavano pericolo per le mondine perché non sono velenose, ma in un paese tropicale ci sono rettili velenosi? E' un pericolo?
Grazie Enrica per averci portato con te in un altro dei tuoi meravigliosi viaggi, un sogno!
Un grande, GRANDISSIMO grazie.
Ho viaggiato con te vedendo paesaggi stupendi, mi è sembrato di sentire il profumo dei mercati.....è stato bello vivere con te questa bellissima esperienza,GRAZIE Enrica!
Un sentito grazie anche da parte mia!
Ciao Enrica.
Eccomi di nuovo, non potevo non seguirti fino alla fine...e oltre
Cosa posso dire che non sia già stato detto o scritto...affascinata e affascinante.
Pur non avendolo mai vissuto di persona mi è sembrato davvero di passeggiare con te fra i Templi, percepirne le sensazioni, il senso di pace, di profonda comunanza con la loro religiosità...forse anche grazie ad alcune ragazze di Bali conosciute su MSC che erano gentili, delicati, sempre sorridenti. IN pace con il Mondo.
Mi sono innamorata dei bambini, impossibile credo non farlo, occhi vispi, curiosi ma innocenti.
Forse riescono ancora ad accontentarsi di "poco"...
La tua foto in B/N mi è piaciuta da morire, le adoro...come quella fatta da tuo marito
una domanda:
nel tempio della purificazione Tirta Empul ho visto delle confezioni fatte tipo pacchettino con foglie e fiori
Sono doni, offerte?
Scusa magari lo hai anche spiegato e mi sono persa io...
La tua precisazione sulle donne con il ciclo mi ha ricordato un documentario. Sempre Asia, direi Cambogia, ma non vorrei sbagliarmi...si trattava di un villaggio molto piccolo dove tutte le donne con il mestruo vengono accompagnate in una casa "speciale" dove rimanevano per tutto il periodo necessario. Non in "punizione" ma quasi per rispetto e sacralità...
Grazie ancora...e se e quando puoi FOTO FOTO FOTOOOOOOOOOO
Non posso aggiungere altro a tutto ciò che già ti è stato scritto... semplicemente wow!!!