Ciao Enrica, ho scoperto solo adesso questo tuo fantastico resoconto di viaggio.
Le mete per le tue vacanze le sai scegliere eccome!
Se non ricordo male avevo letto un tuo diario di vacanza in Africa, questo testimonia non solo la tua passione per i viaggi ma anche la particolarità delle destinazioni che preferisci.
Hai ricevuto molti complimenti per la fotografie mostrate, i miei sarebbero superflui, ma almeno permettimi di elogiare la tua bravura nell'immortalare non solo gli splendidi paesaggi che hai ammirato, ma anche gli spaccati di quotidiani di una vita che sembra lontanissima dalla nostra.
Molte foto di gente al lavoro, bambini incuriositi e sorridenti, nonostante abbiano nulla o quasi di quelli di "casa nostra"...
Interessanti anche i molti scatti riguardanti luoghi religiosi e mistici, insomma ci hai mostrato una vita agli antipodi della nostra (non solo in senso geografico) che forse sotto certi aspetti è migliore di quella che conosciamo.
Grazie per tutto e aspettiamo un tuo nuovo viaggio,.... che sicuramente sarà ancora più bello dei precedenti.....
Davide
Ciao Davide e innanzitutto grazie per aver letto anche questo mio diario. Si ricordi bene il mio diario del Kenya dell'estate scorsa.
L'Indonesia é un paese lontano da noi sotto tutti gli aspetti che tu hai evidenziato ed é tremendamente affascinante. É un arcipelago molto grande con tante isole e tante persone, una cultura e uno stile di vita diversi dai nostri ma non necessariamente peggiori come hai ben scritto anche tu.
A noi come sempre é stato un viaggio che ha regalato molto e non solo in termini di conoscenza ma proprio di esperienza di vita. E non é ancora finito eh! Se avrai pazienza spero di finirlo nei prossimi giorni. Ho ancora tante cose da raccontarvi e mostrarvi. E grazie anche per i complimenti alle foto, mi fanno un enorme piacere e visto che me li fate in tanti forse inizio a credere di essere bravina.
Grazie e a presto!