• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Volo Malpensa - Fort De France operato da Blue Panorama

Appena terminata crociera MSC ai Caraibi, con volo andata e ritorno blue panorama.
Aereo semplice, ci sono alcuni monitor che mostrano la rotta del volo e alcune pubblicità. Se vuoi vedere un film tra quelli proposti portati un tablet o un cellulare. Infatti i servizi sono in streaming con wifi.
La business è presente, pochi posti e va prenotata al momento della prenotazione crociera. Nessun scambio possibile a terra o in volo. Spuntino, Pranzo e merenda sul volo di andata. Cena e colazione sul ritorno. Qualità cibo sufficiente, niente di che, tipica dei voli charter. Cortesia del personale eccellente.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ciao .. io partirò con la mia famiglia e amici il 09.02.2019 per fort de france con questa compagnia di volo. abbiamo due bambine di 9 anni e intrattenerle per 9 ore sarà mooolllltttoooo lunga. Mi aiutate a capire... ci dobbiamo munire di cellulari tablet e cuffie perchè non c e altro giusto? Volo di andata 13.35 pertanto ci danno pranzo e merenda. Le bibite al di fuori del pranzo sono gratuite? aiutatemi perchè sono spaventata da questo volo!!!!!!!!

Io quest'anno sono partita il 6 gennaio da mxp, partivano 2 charter il 787 della neos ed il nostro 330 alitalia (ed è stato diretto), Ogni anno con perle del Caribe quasi sempre i due voli (soprattutto intorno alle ferie di Natale), lo scalo viene fatto se in italia non si riempie l'aereo! Diversa è la partenza del venerdì dove di solito c'è un'unica aeromobile (Neos da Milano). Da Roma Alitalia. Non ho mai volato con BP, Costa in passato ha utilizzato Meridiana, poi Neos, da qualche anno anche alitalia (che a differenza di neos ha la business). Come turistica è da preferire il 787.

Ciao , volevo un'informazione sul volo per Guadalupe da Malpensa. Il volo che prendo da Malpensa è della Neos e ho letto che posso portare due valigie, una da 20 kg da imbarcare e una a mano da 5 kg. Sono fiscali con il trolley da portare in cabina da 5 kg ? Perché 5 kg mi sembrano un po pochi . Grazie

fiscali sul bagaglio a mano? A volte si a volte no.... li ho visti pesare come.... ignorare completamente. Per il bagaglio da stiva .... non ho mai avuto problemi dato che di solito, all'andata difficilmente supero 16-17 a valigia. Su una cosa si può stare tranquilli.... il bagaglio da stiva al ritorno. !!!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ciao , volevo un'informazione sul volo per Guadalupe da Malpensa. Il volo che prendo da Malpensa è della Neos e ho letto che posso portare due valigie, una da 20 kg da imbarcare e una a mano da 5 kg. Sono fiscali con il trolley da portare in cabina da 5 kg ? Perché 5 kg mi sembrano un po pochi . Grazie

Ciao Maxcam69 confermo 20Kg bagaglio da stiva - e confermo 5Kg bagaglio a mano che non controllano (ti parlo di circa 2 anni fa), pero' se ti presenti con uno zaino strapieno te lo pesano eccome!