denny87
New member
ho trovato questo video su youtube https://www.youtube.com/watch?v=hYmW5KUjzdw
se si puo stare con i bambini li non mi sembra male..
così si che sarebbe un buon viaggio ;-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ho trovato questo video su youtube https://www.youtube.com/watch?v=hYmW5KUjzdw
se si puo stare con i bambini li non mi sembra male..
Prova a informarti se esistono i posti per le cullette. Su neos non lo so, noi però con air france sui due voli intercontinentali che ci hanno riportato a casa dalla colombia nelle nostre sue adozioni , siamo riusciti ad avere in classe economy i posti dove si possono mettere le cullette per i bimbi ( che avevano un anno e mezzo il primo è un anno il secondo al momento del viaggio). Sono posti più larghi soprattutto come spazio gambe e sono quello praticamente che hanno davanti il divisorio dove c'è l'attacco per mettere una culla ( culla che il primo bimbo non ha mai usato e invece il secondo ha usato per tutte le 12 ore e rotti di volo... Ma in ogni caso avevamo almeno parecchio spazio e il volo è' stato comodo). Magari esistono anche su questo volo
Ciao a tutti, sapete dirmi quanto si paga in piu per i posti "Premium"?anche noi siamo intenzionati a prenotare con Costa per i Caraibi per il prossimo febbraio.
e se fosse Neos basta scegliere in fase di check in i posti dal n.40 in su che sono più comodi
Grazie dell'informazione!!! Credo che sabato andremo in agenzia a prenotare!
Un'informazione di servizio per chiedere le ferie. Ho visto che l'imbarco in nave da guadalupa è il sabato sera, ma il volo da Roma parte il sabato mattina ?
Grazie ComaxIl charter Costa per Guadalupa parte lo stesso giorno dell'imbarco ... solitamente verso la tarda mattinata o primo pomeriggio.
Manda una mail alla compagnia aerea e loro ti daranno imbarco prioritario, e posto anch'esso prioritario per voi e bimba o bimbo.
Porta con te la mail stampata e se fanno storie, gliela mostri all'imbarco (ma non dovrebbe succedere).
Per l'utente, scusate ma non ricordo il nome, che chiedeva costo per avere posto piu' comodo: devi contattare la compagnia aerea e chiedere.Ma penso che la cifra da aggiungere sia irrisoria, poi dipende dalle comagnie.