Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao,
anche noi saremo a Volos il 30 con Costa Deliziosa, saremmo interessati a visitare le Meteore con gita fai da te.
Ciao,
Potresti indicarmi dove hai prenotato il taxi?
Noi saremo a Volos il 30 e vorrei prenotarlo per poi eventualmente condividerlo con qualche altro crocierista
Grazie
Fabio
Abbiamo toccato Volos ad ottobre con la Msc Orchestra.
Io ho prenotato un taxi per Meteora via internet, costo 200 €. Noi eravamo in 4, quindi 50€ a testa. La visita ai monasteri costa 3 € a testa. Ce ne sono 6 da visitare ma hanno giorni di chiusura diversi. Certo non avevamo una guida ma i panorami (che sono la parte migliore) non necessitano di spiegazioni. Comunque invito caldamente chi arriva a Volos ad andare a Meteora, è un luogo unico che merita tutto il tempo dello scalo.
Se volete ulteriori informazioni e vedere qualche foto vi invito a fare una visita al mio diario di cui lascio il link qui sotto
http://forum.crocieristi.it/showthr...TRA-14-25-OTTOBRE-2014-PASSAGGIO-AD-EST/page5
Ciao,
anche noi saremo a Volos il 30 con Costa Deliziosa, saremmo interessati a visitare le Meteore con gita fai da te.
Ciao fabiob81,
aspetto notizie.
Grazie
Monica
Ciao Monica,
Ho sentito tre agenzie. La prima mi ha risposto che organizza solo un pulmino per 25 persone, la seconda non mi ha ancora dato riscontro, la terza mi ha detto che potrebbe mettere a disposizione un taxi privato con autista, così da raggiungere le Meteore prima dei pullman turistici ed evitare l'affollamento.
Il costo è per auto ed è molto buono, però sono solo 4 posti...
Noi siamo già in due, quindi resterebbero solo due posti liberi...
Se mi mandi la tua email ti giro quella che ho ricevuto con tutte le info
Attendo notizie
Ciao
Fabio
Ciao Monica,
Mi ha risposto anche la terza agenzia con una proposta interessante
Il mio indirizzo e' bonato.fabio gmail.com
Se mi scrivi ci possiamo accordare.
CiaoFabio
Ciao a Tutti Noi saremo il 24/01/2015 Neoromantica a Volos Noi siamo due se c'è qualcuno disposto a dividere la quota del Taxi, potremo metterci in contatto
Grazie
Ciao Vava66 se mi lasci la tua mail potrò risponderti.Buongiorno, DORNICE.
Ho visto la descrizione dei tour che hai organizzato, fai da te, e devo dire complimenti. Veramente interessanti. Puoi dare qualche dritta anche a me, per piacere? Ti ringrazio tanto.
Io partiro' il prossimo 30 gennaio, con Neoromantica.