Salve a tutti, volevo prenotare una crociera per questo ottobre 2014 da regalare come anniversario di nozze a mia moglie, ma avendone fatte già 2 nell'ultimo anno, non avevo intenzioni di spendere troppo. Ne ho trovata una con partenza il 6 che ci farebbe festeggiare in nave il nostro anniversario (l' 11 ottobre) a poco meno di 1600 euro totali, lo so che difficilmente posso trovare qualcosa a meno e che aspettare troppo potrebbe essere deleterio, con il rischio di veder sparire gli ultimi posti disponibili sotto il naso, ma come detto prima, le disponibilità economiche non sono illimitate e dopo aver fatto, come scritto, già altre due crociere Costa nell'ultimo anno, non vorrei fare spese superiori a quelle che sono le mie possibilità, il classico passo più lungo della gamba. A settembre mi hanno detto che, per i soci Costa (io sono da poco diventato Coral), dovrebbero arrivare i buoni sconto da 100 euro a persona per le nuove prenotazioni, potete cofermarmelo? Mi conviene quindi aspettare che questi voucher arrivino? O arrivando troppo tardi, fine settembre per esempio, non avrei più il tempo di riuscire a prenotare la crociera che avevo scelto? Prenotare oggi e vedermi arrivare domani a casa i buoni sconto mi farebbe arrabbiare non poco, ma la paura di perdere l'opportunità di fare felice mia moglie mi spaventa ancora di più. Cosa mi consigliate?
Grazie, Sebastiano.
Grazie, Sebastiano.

aspetta i primi di settembre e telefona direttamente a Costa e chiedi info sul buono sconto, nel frattempo fatti opzionare dalla tua agenzia la cabina basta che la opziona ogni volta che scade cosi può tenertela bloccata per più giorni
))