Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Modulo stampato e compilato...domani lo mando con la scansione della card e stiamo a vedere che succede.
COMPLIMENTI......noi soci black siamo CONTENTISSIMI ....... bel programma di fidelizzazione
Dobbiamo rassegnarci, a Onorato interessano solo quelli nuovi e soprattutto quelli Costa!
Modulo stampato e compilato...domani lo mando con la scansione della card e stiamo a vedere che succede.
scusa una domanda, ma senza che alla prima sbaglio a inviare la mail, numero fidelity card cosa metto il numero della costa card che gli invio la scansione o il numero del costa club? e la data di rilascio quale sarebbe l'inizio della crociera sempre stampata sulla card inviata?
Grazie!! Oggi compilo il tutto!Devi entrare nel my Costa e trovi la data di iscrizione al club e in numero di socio, quest' ultimo c'è anche sulla costa card.
COMPLIMENTI......noi soci black siamo CONTENTISSIMI ....... bel programma di fidelizzazione
Doppia beffa ai danni dei già soci: non viene equiparato il grado di fidelizzazione di altre compagnie crocieristiche, ma anche di tour operator e altre agenzie turistiche tranne quelle aeree.... non ho parole
Comprendo che Msc debba riempire le navi che avrà in consegna, ma così i vecchi soci scapperanno in fretta, visto gli enormi privilegi a loro concessi.............
Io mi sto chiedendo come e cosa succederà coi soci "fedeli" di compagnie straniere.
Per esempio a me piacerebbe/converrebbe accedere al nuovo MSC Club Voyager grazie al mio attuale status con Royal... ma sarà fattibile?
Nel modulo di MSC vedo che si parla di Fidelity Card... immagino si voglia intendere comunque "programma fedeltà" quindi nella compilazione va indicato il numero di socio del programma che si sceglie di selezionare, capisco bene o no?
Non si capisce un tubo.
Io sono silver in msc .
Pearl in costa .
Ma se sono già iscritto a msc club posso comunque mandare numero carta costa pearl e quindi ottenere un aumento dei privilegi ? O vale solo per i neo iscritti?
E sta cosa non mi piace ... Così non si premia chi veramente e' " fedele" o affezionato alla compagnia e uno che magari e' gold pearl in costa cosa fa entra nel msc club come black pur non avendo mai fatto crociere msc e chi ne ha già fatte ha livello minore ?
Mi sembra una gran cavolata , detto terra a terra
Concordo in pieno, mi sembra una cafonata pazzesca!Mancanza di rispetto totale!
Sì Elena, in caso si abbiano più fidelity card devi sceglierne te una...nel tuo caso penso ti convenga Royal
Grazie Laura..... si, ovviamente io pensavo a Royal essendo al livello Diamond.... [emoji12]
Però adesso, leggendo sulle varie pagine in FB e anche qui.... mi sorge il dubbio che chi già ha viaggiato MSC (quindi è già membro) sia escluso da questa scelta... oppure no? Non riesco a trovare una risposta chiara. [emoji35]
Io nel regolamento non ho letto nessuna clausola in cui si parla di "nuovo iscritto" si parla semplicemente di questo allineamento che si può fare 1 volta sola...comunque mandare il tutto non costa nulla, al limite sarà Msc a rifiutare l'iscrizione.