NicolaFank
Fondatore & Forum Master
http://www.youtube.com/watch?v=tVoMtPFtEg0
Un video che ti fa passare la voglia di crociera... :shock: :shock:
Un video che ti fa passare la voglia di crociera... :shock: :shock:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
gagne ha detto:Non vorrei mai essere su una nave in un momento simile, credo mi paserebbe la voglia di crociera
gagne ha detto:Non vorrei mai essere su una nave in un momento simile, credo mi paserebbe la voglia di crociera
Ti obbligano a prendere dei sonniferi che ti fanno dormire per molte ore.Di certo in quel momento tutti dormivano..se no il panico sarebbe salito a mille.erika.m ha detto:Cavolo!!! c'è un momento nel video che la nave si inclina sulla destra in un modo impressionante! E' un video che mi ha fatto venire un pò d'ansia...però nella mia incoscienza mi chiedo come possa essere stare a bordo in quelle condizioni! credo che tutti gli ospiti siano costretti dallo staff a stare solo e unicamente stesi nei propri letti vero? e in quelle condizioni il capitano parla ai passeggeri attraverso gli autoparlanti o tv per tranquillizarli?
NicolaFank ha detto:Ti obbligano a prendere dei sonniferi che ti fanno dormire per molte ore.Di certo in quel momento tutti dormivano..se no il panico sarebbe salito a mille.erika.m ha detto:Cavolo!!! c'è un momento nel video che la nave si inclina sulla destra in un modo impressionante! E' un video che mi ha fatto venire un pò d'ansia...però nella mia incoscienza mi chiedo come possa essere stare a bordo in quelle condizioni! credo che tutti gli ospiti siano costretti dallo staff a stare solo e unicamente stesi nei propri letti vero? e in quelle condizioni il capitano parla ai passeggeri attraverso gli autoparlanti o tv per tranquillizarli?
VaLyUS ha detto:Io dopo l'esperienza del forza 8 sull'allegra che non tiene il mare posso dire che dipende dalla durata.
Se è un continuo o hai una giornata di manutenzione potrebbe anche essere molto fastidioso, se dura poco, una notte, allora ok.
E rendetevi conto che io, robusto, non riuscivo a mettere la chiave in cabina perchè tra un onda e l'altra auto-staccavo i piedi da terra..