Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Devo vedere cosa riesco a fare.. il filmato è su video8 e dovrei riprenderlo dalla tv con la macchina fotografica che fa anche video di soli 30 secondi.. Faccio delle prove e semmai le posto da qualche altra parte..Miglia ha detto:Sono molto interessato a vedere il filmato dell'uscita da Punta Sabbioni...se riesci a postarcelo ci faresti un favorone :wink:
non ho una uscita per il computer, solo cavi audio video o scart..persistenzaretiniKa ha detto:Ma scusa collega i cavetti al computer e salvalo da li. Anche io ricordo un video di una nave dove la gente si sbatteva da una perte all'altra dei saloni....
Chiedo venia, il filmato c'è ma essendo ripreso dalla tv è terribilmente disturbato..Rodolfo ha detto:Anche io sarei curioso di vedere il filmato. E senza togliere nulla ai miei concittadini dell'altra sponda, intendo di Punta Sabbioni, l'uscita in mare dalla laguna si chiama Lido (le altre due sono Malamocco e Chioggia).
kaystar1 ha detto:Chiedo venia, il filmato c'è ma essendo ripreso dalla tv è terribilmente disturbato..Rodolfo ha detto:Anche io sarei curioso di vedere il filmato. E senza togliere nulla ai miei concittadini dell'altra sponda, intendo di Punta Sabbioni, l'uscita in mare dalla laguna si chiama Lido (le altre due sono Malamocco e Chioggia).
http://s237.photobucket.com/albums/ff21 ... CT0606.flv
16 novembre 2002, un'acqua alta da paura a Venezia, poi 7 giorni stupendi, almeno per noi in crociera..Rodolfo ha detto:Mica male; In effetti il faro che si vede è proprio quello di Punta Sabbioni ed è ben sovrastato dalle onde. Per curiosità, forse l'avete già detto, ma che data era?
kaystar1 ha detto:16 novembre 2002, un'acqua alta da paura a Venezia, poi 7 giorni stupendi, almeno per noi in crociera..Rodolfo ha detto:Mica male; In effetti il faro che si vede è proprio quello di Punta Sabbioni ed è ben sovrastato dalle onde. Per curiosità, forse l'avete già detto, ma che data era?
Mah, so che dovevo andare da mio fratello all'istituto artigianelli a fondamenta zattere e ci salutò con gli stivali nell'acqua che entrava nell'ingresso dell'istituto..Rodolfo ha detto:Non era da paura, ma comunque erano +126 cm sul livello del mare (il record è stato + 196) alle ore 19.55 con vento forte da scirocco, che nel Golfo di Venezia genera il mare più impetuoso; e quindi sono più che giustificate quelle immagini che hai proposto. Per quello ti avevo chiesto la data.
kaystar1 ha detto:Mah, so che dovevo andare da mio fratello all'istituto artigianelli a fondamenta zattere e ci salutò con gli stivali nell'acqua che entrava nell'ingresso dell'istituto..Rodolfo ha detto:Non era da paura, ma comunque erano +126 cm sul livello del mare (il record è stato + 194) alle ore 19.55 con vento forte da scirocco, che nel Golfo di Venezia genera il mare più impetuoso; e quindi sono più che giustificate quelle immagini che hai proposto. Per quello ti avevo chiesto la data.
kaystar1 ha detto:Che occhio!!! Complimenti.. non tutti quelli che hanno visto le mie foto avevano capito che eravamo in interni, qualcuno mi ha chiesto dove ci eravamo arrampicati :roll:Rodolfo ha detto:Ecco da dove avevi fatto le foto di Costa Serena; dall'istituto, infatti da quella angolazione non ci sono alberghi o pensioni.
el tapa ha detto:lucamarix2005 ha detto:noi sulla tahitian princess ci siamo beccati un forza sette all'inizio e in aumento fino ad arrivare a forza 9... e anche a noi purtroppo causa maltempo e mare mosso hanno annullato la tappa di rarotonga alle isole cook!!!un giorno per arrivarci e due giorni a velocita' ridotta per tornare indietro... tre giorni e due notti (l'ultima notte ormai si era calmato) di mare forza 7 poi 8 poi 9!!!abbastanza pesante direi!!! e non vi dico di come si ballava sul ponte di comando!!!
E Agnese come stava ? :shock: :shock:
lucamarix2005 ha detto:el tapa ha detto:lucamarix2005 ha detto:noi sulla tahitian princess ci siamo beccati un forza sette all'inizio e in aumento fino ad arrivare a forza 9... e anche a noi purtroppo causa maltempo e mare mosso hanno annullato la tappa di rarotonga alle isole cook!!!un giorno per arrivarci e due giorni a velocita' ridotta per tornare indietro... tre giorni e due notti (l'ultima notte ormai si era calmato) di mare forza 7 poi 8 poi 9!!!abbastanza pesante direi!!! e non vi dico di come si ballava sul ponte di comando!!!
E Agnese come stava ? :shock: :shock:
socio agnese sdraiata a letto tre giorni!!!tra un po' mi uccide!!!
Ma c' erano i passeggeri a bordo?giaghi ha detto:Mi sono appena registrato su questo forum perchè volevo chiarire agli utenti che hanno dubbi sull'autenticità del filmato che in realtà è tutto assolutamente vero.Il giorno che il voyager si è trovato in difficoltà al largo di Cagliari ho appreso da una tv locale cagliaritana che la nave in difficoltà sarebbe stata trainata nel porto di cagliari. Il giorno dell'arrivo in porto ho visto con i miei occhi i danni visibili che aveva subito la nave che consistevano in tante vetrate rotte, in particolare mi ricordo diversi vetri rotti nella plancia di comando. Grazie e saluti a tutti.