cirellina ha detto:era il 14 2 2005 mentre la nave attraversava il mediterraneo???? ma io non ho mai sentito parlate di un ciclone valentina nel mediterraneo!!!! C'è qualcosa che non mi quadra!!
Francesca
:roll: :roll: Quoto Francesca! :?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
cirellina ha detto:era il 14 2 2005 mentre la nave attraversava il mediterraneo???? ma io non ho mai sentito parlate di un ciclone valentina nel mediterraneo!!!! C'è qualcosa che non mi quadra!!
Francesca
NicolaFank ha detto:Il video è stato girato il 14/02/2005 mentre la nave attraversava il mediterraneo.Comunque se si è a bordo la canzone "Maracaibo mare forza 9" ci stà a pennello..
Cosi c'è scritto nel video.Anche a me sembra molto strano..cirellina ha detto:era il 14 2 2005 mentre la nave attraversava il mediterraneo???? ma io non ho mai sentito parlate di un ciclone valentina nel mediterraneo!!!! C'è qualcosa che non mi quadra!!
Francesca
La nave in questione è la Voyager che ora appartiene alla spagnola Iberojet spagnola.Fino al 2004 apparteneva alla Royal Olimpic con il nome di Olimpia Voyager.il_Generale_71 ha detto:Ma che nave dovrebbe essere???? Di quale compagnia????
PASQUALE70 ha detto::shock: anche a me mi e' capitato il mare forza 8 con la costa Romantica era il 26 settembre 2006 stavavamo andando da catania a gabes e il capitano durante la notte ha mandato un dipaccio dove si diceva che, per causa del maltempo facevamo scalo la mattina dopo a Malta praticamente la nave torno' indietro e dopo 3 giorni rrivammo anche a gabes .La mattina dopo sul ponte dove c'era la piscina con le sedie era tutto rivoltato.
lucamarix2005 ha detto:noi sulla tahitian princess ci siamo beccati un forza sette all'inizio e in aumento fino ad arrivare a forza 9... e anche a noi purtroppo causa maltempo e mare mosso hanno annullato la tappa di rarotonga alle isole cook!!!un giorno per arrivarci e due giorni a velocita' ridotta per tornare indietro... tre giorni e due notti (l'ultima notte ormai si era calmato) di mare forza 7 poi 8 poi 9!!!abbastanza pesante direi!!! e non vi dico di come si ballava sul ponte di comando!!!
tano ha detto:Ciao a tutti
Mi ricordo una volta aver preso con la Allegra un mare molto mosso nel golfo di Santa Catalina in Brasile.Un saluto.