ladylyndon
Member
Ma quanto tempo hai a disposizione? Se hai del tempo e l'auto, potresti andare a Lubecca, è molto carina e piacevole.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti, sono tornato sabato 27 giugno dalla crociera MSC SINFONIA capitali del Nord Europa.
Confermo tutte le indicazioni presenti su questo post per lo scalo di Warnemunde e Rostock.
Il treno per Rostock costa 2 euro a tratta.
Se vi occorrono delle info sono a vostra disposizione.
Rocco
Non ho fatto il biglietto Fly & Rail. Io ho pernottato a Berlino poi ho raggiunto Warnemunde in treno. Ho acquistato (anzi lo ha fatto l'agenzia per me) biglietti elettronici sul sito delle ferrovie tedesche Db Bahn, una roba velocissima e comodissima. Nei week end ho notato che hanno delle promozioni molto vantaggiose per le famiglie o comunque gruppi fino a 5 persone. Per i voli ci siamo affidati alle compagnie low cost sia in andata su Berlino che al ritorno su Amburgo (easy jet e germanwings), quindi abbiamo fatto una valutazione meramente economica sulla miglior combinazione a livello di costo-comodità, ma i biglietti li abbiamo presi in maniera separata ovvero aereo da solo e treno da solo.