• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite, nelle sezioni del forum "Ufficio Escursioni" ogni discussione possiede il nome di una città e le discussioni sono in ordine alfabetico e divise per nazione. E' probabile che, per trovare una città il cui nome inizia con una delle ultime lettere dell'alfabeto, tu debba scorrere tutta la pagina oppure visitare la seconda pagina della sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Warnemunde - Rostock

bludipintodiblu

New member
Salve!
partiremo con la favolosa il 18 giugno da Copenaghen, la penultima tappa sarà Warnemunde e pensavamo di visitare Lubecca con l'escursione Costa.
Qualcuno conosce la città?
Mi dite se ne vale la pena?

grazie in anticipo

G.
 

Ronin72

Active member
Salve!
partiremo con la favolosa il 18 giugno da Copenaghen, la penultima tappa sarà Warnemunde e pensavamo di visitare Lubecca con l'escursione Costa.
Qualcuno conosce la città?
Mi dite se ne vale la pena?

grazie in anticipo

G.
Fatto il giro che indichi nel 2013. Secondo noi vale il viaggio. Lubecca merita di essere vista almeno una volta
 

danirenzo

Member
si è ad un centinaio di metri. non penso ci sia un deposito bagagli perchè è molto piccola e non c è neanche la biglietteria solo le casse automatiche
 

NancyMilano

Member
Buonasera
Per cortesia alcuno sa rispondermi? Il prossimo anno... m imbarco a Warnemunde... partenza ore 19...volo per conto nostro..a che ora inizia l imbarco? Grazie
 

japor

Member
Il prossimo anno cosa vuol dire? La nave arriva x le 8/9......imbarco ufficiale lo leggi nei biglietti,direi 16/17......imbarco ufficioso,potresti pranzare su.....dimmi che info ti serve
 

NancyMilano

Member
Il prossimo anno cosa vuol dire? La nave arriva x le 8/9......imbarco ufficiale lo leggi nei biglietti,direi 16/17......imbarco ufficioso,potresti pranzare su.....dimmi che info ti serve

giugno 2017 ...visto che arriviamo a Warnemunde l mattino presto... volevo sapere se l'imbarco era possibile farlo attorno alle 13
scusami... cosa intendi per imbarco ufficioso?
grazie e buona serata
 

japor

Member
Scusa ma la nave che giro fa?fiordi?a che ora parte?ad agosto io sono salito alle 17,perche mi sono presentato a quell ora,ma c era gente che alle 13 era gia a bordo.....in stazione a warne ci sono dei depositi bagaglio automatico,ed un giro x la cittá è tanto piacevole
 

NancyMilano

Member
Scusa ma la nave che giro fa?fiordi?a che ora parte?ad agosto io sono salito alle 17,perche mi sono presentato a quell ora,ma c era gente che alle 13 era gia a bordo.....in stazione a warne ci sono dei depositi bagaglio automatico,ed un giro x la cittá è tanto piacevole

noi arriviamo due giorni prima e abbiamo gia' organizzato pernottamenti e visite citta' nei dintorni ... arriveremmo presto a Warnemunde.. visiteremo la cittadina (e anche Rostock ...) ed attorno alle 13 (come ho scritto sopra) saremmo pronti per l'imbarco. Volevo conferma che ci si potesse imbarcare per quel'ora.
Grazie!
 

Didia

Member
Non so se possa aiutarti, 4 anni fa imbarco su Costa Fortuna, saliti per l'ora di pranzo, ricordo siamo andati al buffet. Avevamo acquistato la crociera in Germania ed eravamo i soli italiani ad imbarcare.
 

opera

Member
si è ad un centinaio di metri. non penso ci sia un deposito bagagli perchè è molto piccola e non c è neanche la biglietteria solo le casse automatiche

Si, c'è sicuramente un deposito bagagli (noi lo abbiamo utilizzato), è esterno e di tipo automatizzato, si può scegliere la grandezza dell'armadietto e si paga senza operatore


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Angelo83

New member
noi arriviamo due giorni prima e abbiamo gia' organizzato pernottamenti e visite citta' nei dintorni ... arriveremmo presto a Warnemunde.. visiteremo la cittadina (e anche Rostock ...) ed attorno alle 13 (come ho scritto sopra) saremmo pronti per l'imbarco. Volevo conferma che ci si potesse imbarcare per quel'ora.
Grazie!

Credo di si, di solito gli imbarchi iniziano verso le 11 e si concludono un'ora prima della partenza. A che ora parte la sua nave?
 

varos

Member
Prenotata crociera con partenza da wardemunder settembre 2017 vorremmo partire il giorno primo facendo un volo Milano Amburgo quindi dormire ad Amburgo e l'indomani prenderemo un treno per che ci porto li ho visto un po i prezzi credo che in 4(adulti) il tutto ci costerà tantissimo chi sa darmi consigli grazie
 

SERENZO

New member
Ciao,
noi partiremo il 03/09/2017 con Msc Magnifica. Abbiamo prenotato crociera senza transfer.
Pensavamo di arrivare a Berlino 2 gg prima soggiornare lì e poi il 3 mattina partire da Berlino per Warnemunde con Flixbus ( 44€ in 4) ed in circa 3 h sei lì. Se ti viene comodo / piacevole Amburgo prova a cercare Amburgo- Warnemunde Transfer su google.
Sapreste dirmi se dopo la prenotazione si può prenotare il ritiro dei bagagli a casa e la "consegna a bordo"?
 

Robychan82

New member
biglietto del treno economico da Amburgo a Warnemunde

biglietto del treno economico da Amburgo a Warnemunde

Prenotata crociera con partenza da wardemunder settembre 2017 vorremmo partire il giorno primo facendo un volo Milano Amburgo quindi dormire ad Amburgo e l'indomani prenderemo un treno per che ci porto li ho visto un po i prezzi credo che in 4(adulti) il tutto ci costerà tantissimo chi sa darmi consigli grazie

se utilizzate i treni regionali potete fare il biglietto di gruppo Mecklenburg-Vorpommern-Ticket; e´un biglietto giornaliero. e´valido dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 0:00; sabato e domenica da mezzanotte.

Fonte: www.bahn.de (e ho lavorato al call Center delle ferrovie tedesche) :)

Buon viaggio
 
Top