Comax
Active member
Scusate la domanda ma il treno quanto impiega da Berlino a Warnemunde ? grazie
Dalla stazione di Warnemünde Werft a Berlin Central Station il treno più veloce (con cambio a Rostock) impiega poco più di 3 ore.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusate la domanda ma il treno quanto impiega da Berlino a Warnemunde ? grazie
Salve!
partiremo con la favolosa il 18 giugno da Copenaghen, la penultima tappa sarà Warnemunde e pensavamo di visitare Lubecca con l'escursione Costa.
Qualcuno conosce la città?
Mi dite se ne vale la pena?
grazie in anticipo
G.
Fatto il giro che indichi nel 2013. Secondo noi vale il viaggio. Lubecca merita di essere vista almeno una voltaSalve!
partiremo con la favolosa il 18 giugno da Copenaghen, la penultima tappa sarà Warnemunde e pensavamo di visitare Lubecca con l'escursione Costa.
Qualcuno conosce la città?
Mi dite se ne vale la pena?
grazie in anticipo
G.
Il prossimo anno cosa vuol dire? La nave arriva x le 8/9......imbarco ufficiale lo leggi nei biglietti,direi 16/17......imbarco ufficioso,potresti pranzare su.....dimmi che info ti serve
Scusa ma la nave che giro fa?fiordi?a che ora parte?ad agosto io sono salito alle 17,perche mi sono presentato a quell ora,ma c era gente che alle 13 era gia a bordo.....in stazione a warne ci sono dei depositi bagaglio automatico,ed un giro x la cittá è tanto piacevole
si è ad un centinaio di metri. non penso ci sia un deposito bagagli perchè è molto piccola e non c è neanche la biglietteria solo le casse automatiche
noi arriviamo due giorni prima e abbiamo gia' organizzato pernottamenti e visite citta' nei dintorni ... arriveremmo presto a Warnemunde.. visiteremo la cittadina (e anche Rostock ...) ed attorno alle 13 (come ho scritto sopra) saremmo pronti per l'imbarco. Volevo conferma che ci si potesse imbarcare per quel'ora.
Grazie!
Grazie a tutti e buona serata
la nave parte alle ore 19
Prenotata crociera con partenza da wardemunder settembre 2017 vorremmo partire il giorno primo facendo un volo Milano Amburgo quindi dormire ad Amburgo e l'indomani prenderemo un treno per che ci porto li ho visto un po i prezzi credo che in 4(adulti) il tutto ci costerà tantissimo chi sa darmi consigli grazie