Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non te lo so dire perchè io ho sempre viaggiato in premium già scelta e pagata al momento della prenotazione (conditio sine qua non per andare ai Caraibi) peraltro con lo sconto gold che in passato era 2x1 (a parte le tasse) sulla differenza ed ora invece un 20% e quindi check in già come premiumNicoletta una sola info, ricordi per caso Neos quanto fa pagare l'upgrade alla premium o alla economy extra nel momento del web check-in?grazie mille in anticipo
Da economy a extra plus noi due settimane fa abbiamo pagato 70 euro a testa per la sola andataNicoletta una sola info, ricordi per caso Neos quanto fa pagare l'upgrade alla premium o alla economy extra nel momento del web check-in?grazie mille in anticipo
Graze mille per le info fornitemiDa economy a extra plus noi due settimane fa abbiamo pagato 70 euro a testa per la sola andata
Ciao Nicoletta, una informazione se possibile. Avendo scelto la Premium di Neos in fase di prenotazione della crociera, hai potuto già subito scegliere anche il posto sui voli oppure hai dovuto attendere le 48 ore del web check in ? GrazieNon te lo so dire perchè io ho sempre viaggiato in premium già scelta e pagata al momento della prenotazione (conditio sine qua non per andare ai Caraibi) peraltro con lo sconto gold che in passato era 2x1 (a parte le tasse) sulla differenza ed ora invece un 20% e quindi check in già come premium
I posti non si possono scegliere, devi essere più che svelto alle 48 ore ed entrare tra i primi e sceglierli, il computer te li propone in automatico per cui potresti doverli modificare. Stai attento a non prendere la fila 4 in quanto è l'ultima e le poltrone non si tirano giù.Ciao Nicoletta, una informazione se possibile. Avendo scelto la Premium di Neos in fase di prenotazione della crociera, hai potuto già subito scegliere anche il posto sui voli oppure hai dovuto attendere le 48 ore del web check in ? Grazie
Al ritorno dai Caraibi a Gennaio volevo provare a farlo, invece sono arrivati in cabina i biglietti per il ritorno ben prima delle 48 ore dalla partenza del volo, tra l'altro mi sono stati assegnati dei posti assolutamente inadatti a viaggiare con una persona con disabilità visiva, avrei voluto un centrale e un corridoio (e nel troncone centrale senza i finestrini), per non rompere le scatole a nessuno quando Christian aveva bisogno di andare in bagno (ci dobbiamo alzare per forza in 2) e per essere più comoda a tagliargli il cibo sui quei micro vassoi che portano con la cena. Non c'è stato verso di farseli cambiare, mi hanno detto di chiedere alla persona accanto a me se volesse il finestrino al nostro posto, peccato che la persona in questione fosse una mamma col figlio quattordicenne nel posto accanto (con in mezzo il corridoio) e non me la sono sentita di chiederle il favore...In realtà il problema, almeno con un tour operator, è che il check-in di ritorno occorre farlo 48 ore prima del volo (quindi tra fusi orari e cose da fare occorre infilarci pure questo "lavoro").
In molti se ne dimenticano e poi tocca il posto sul carrellino delle vivande.
Quando ho visto i biglietti in cabina con posti A e B ho sperato di poter fare qualcosa in aeroporto, ho chiesto, la ragazza al banco ha guardato se poteva accontentarmi ma è intervenuto un collega dicendole che avremmo dovuto risolvere a bordo con le hostess. Ci ho provato (sperando ci fossero posti liberi, ma nella crociera di capodanno era quasi pieno l'aereo), e mi è stato risposto così. Non potevo certo pretendere che la signora accanto a me stesse lontana dal figlio minorenne e mi sono arrangiata, infatti sono arrivata a casa con la felpa sporca di sugo per aver tagliato una specie di lasagna che ci hanno servito (pollo e riso come le altre compagnie no eh?), avessi avuto il posto corridoio mi sarei potuta allargare di più senza fare danni, amen!Siete dei signori... A me importa poco anche se prrderisco finestrino ma ospiti particolari van tenuti in maggiore considerazione
Ti faccio ridere, 10 giorni fa al ritorno dai Fiordi hanno fatto anche peggio: ci hanno assegnato 2 posti con il corridoio in mezzo!Siete dei signori... A me importa poco anche se prrderisco finestrino ma ospiti particolari van tenuti in maggiore considerazione